CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 327 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ...... io sto scaricando la official del 22......la batteria per me è essenziale!
    Quindi quale la migliore da scaricare, l'ultima curata da baje per intenderci? postate per favore il link diretto di questa versione di cui tutti parlate a meraviglia?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Quindi quale la migliore da scaricare, l'ultima curata da baje per intenderci? postate per favore il link diretto di questa versione di cui tutti parlate a meraviglia?
    se sei al primo flash o parti dall'ultima official del 22 aprile oppure aspetti il feedback di Ares sulla unofficial del 3 Maggio..... dipende da quanta fretta hai....... i link sono in prima pagina!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Vai in nightlies official e scarica l'ultima che se non sbaglio e quella del 22..
    Le trovi qui nel primo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3542211
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

moro30 (04-05-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Vai in nightlies official e scarica l'ultima che se non sbaglio e quella del 22..
    Le trovi qui nel primo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3542211
    diciamo che ho intenzione di comprare il nexus 4 ma mi piace portarmi avanti con il lavoro. Rispetto alla rom stock che trovero sul nexus 4, questa rende il telefono ancora migliore e piu fluido? oppure e' sempre come una specie di experimental e quindi trovero' molte cose che non funzionano come lo stock google? (come in campo telefoni galaxy le cyano lo sono rispetto alle stock samsung)? perdonate ma avendo sempre avuto telefoni samsung, in ultimis un note 2 che mi si e' appena ossidato, dove la differenza stock samsung e le altre su base cyano e' sempre peggiorativa per queste ultime, che non riescono a sfruttare appieno l'hardware e le funzionalita' del telefono, anche per la storia dei sorgenti del processore samsung che non vengono interamente messe a disposizione della comunita'
    Ultima modifica di moro30; 04-05-13 alle 00:22

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

......qua hai il top, nulla di quello da te citato..... leggiti un po di pagine random e vedrai..... no lag/bug e fluidità al top con questa rom!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

diciamo che ho intenzione di comprare il nexus 4 ma mi piace portarmi avanti con il lavoro. Rispetto alla rom stock che trovero sul nexus 4, questa rende il telefono ancora migliore e piu fluido? oppure e' sempre come una specie di experimental e quindi trovero' molte cose che non funzionano come lo stock google? (come in campo telefoni galaxy le cyano lo sono rispetto alle stock samsung)? perdonate ma avendo sempre avuto telefoni samsung, in ultimis un note 2 che mi si e' appena ossidato, dove la differenza stock samsung e le altre su base cyano e' sempre peggiorativa per queste ultime
    Con le custom hai maggiore durata della batteria, maggiori possibilità di personalizzare il telefono, qualcosa va meglio e qualcosa va peggio... Lo valuterai tu in seguito.... Comunque essendo il figlio di google anche le custom rom partono da un ottima base....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Con le custom hai maggiore durata della batteria, maggiori possibilità di personalizzare il telefono, qualcosa va meglio e qualcosa va peggio... Lo valuterai tu in seguito.... Comunque essendo il figlio di google anche le custom rom partono da un ottima base....
    perfetto grazie a tutti, adesso ho capito che qui le aokp o cyano in genere non peggiorano le funzionalita' del telefono, come avviene invece in casa samsung, ma le migliorano ultima cosa, a vostro avviso il kernel migliore per questa rom resta quello suo default della rom che installo oppure ce ne sta qualcuno che a vostro avviso e' ancora migliore? ad ogni modo mettendo la nightly del 22 ha gia' incluso il kernel? al contempo se mi postate il migliore modo per rootare il nexus 4 e mettere la migliore recovery custom ve ne sarei grato

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Provero questa del 03-05
    https://plus.google.com/communities/...51542488654391

La cosa strana è che è di soli 180 MB.
    Vi tengo informati....
    Aspetta ares questa nightly è per il galaxy s3.....ecco i 180 mb....nn mi dire che nn te ne sei accorto!

Edit: peggio ancora che l'hai flashata!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Un thanks è sempre gradito !

11. Il seguente Utente ha ringraziato megaloman per il post:

Ares77 (04-05-13)

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Aspetta ares questa nightly è per il galaxy s3.....ecco i 180 mb....nn mi dire che nn te ne sei accorto!

Edit: peggio ancora che l'hai flashata!

Son troppo stancoooo!!!!!!
    Pensa te che l'ho anche flashata, ma non quella dell S3 quella precedente...
    Almeno credo di averlo fatto... Infatti e sparita la recovery. Probabilmente quella santa si e sacrificata per evitare il brick..
    Va bhe è andata.
    Grazie Mega per la lucidità....
    Modifico il post

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Son troppo stancoooo!!!!!!
    Pensa te che l'ho anche flashata, ma non quella dell S3 quella precedente...
    Almeno credo di averlo fatto... Infatti e sparita la recovery. Probabilmente quella santa si e sacrificata per evitare il brick..
    Va bhe è andata.
    Grazie Mega per la lucidità....
    Modifico il post
    Ma ora il tuo amato n4 funziona normalmente, vero?

Edit: nn mi va di perdere un socio come te :thumbup:

Un thanks è sempre gradito !

Pagina 99 di 327 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio