CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 327 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di PhantomCell

Smartphone
    (Ex)Galaxy SII, ora Nexus4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Poi per cortesia non fatemi più leggere "24 ore di batteria" perché qua il cellulare si usa come cellulare non come sopramobile!
    Io confermo quello che ho detto :quasi sempre arrivo tra le 22 e le 24 ore di batteria, e non ho uso il Nexus come sopramobile.. Messaggi, una navigata sul web qua e la, messaggi push che arrivano coi vari sync piuttosto frequenti, chiamate brevi. Di certo non lo uso come playstation, di fatti arrivo al max a 3 ore di schermo, é ovvio poi che se mi ci attacco ci faccio mezza giornata ma per utilizzo normale da smartphone le 24 di batteria non sono una palla

Send by **ThePowerOfNexus**
    Ultima modifica di PhantomCell; 18-05-13 alle 15:33
    The Power of
    Google Nexus 4
    ROM : RootBox-JB-mako-Nightly-20130507
    Kernel : faux123 3.4.0-tbu-422
    Recovery : TWRP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Nessun kernel integrato potrà mai essere alla pari di uno studiato appositamente... Se proprio vogliamo parlare oggettivamente...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Signori non volevo creare motivi di polemica, semplicemente cercavo di trovare una giusta soluzione per la nostra beneamata rom.... Stiamo andando veramente troppo OT. Ed il rischio è che si vada avanti per un bel pezzo.
    Vi chiedo cortesemente di spostare la comunque interessante discussione nell'apposito 3d..
    Prima che intervengano dall'alto con una supermegacazziata...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Signori non volevo creare motivi di polemica, semplicemente cercavo di trovare una giusta soluzione per la nostra beneamata rom.... Stiamo andando veramente troppo OT. Ed il rischio è che si vada avanti per un bel pezzo.
    Vi chiedo cortesemente di spostare la comunque interessante discussione nell'apposito 3d..
    Prima che intervengano dall'alto con una supermegacazziata...
    tanto non ce n'è, quello che dura più di tutti rimane roccosiffredikernel...

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Raga ma a quando la prossima stable si sa nulla?

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Raga ma a quando la prossima stable si sa nulla?

Ancora nulla però mi sembra che stia intensificando i lavori... Speriamo bene...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

BullSlevin88 (18-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho installato la ROM, ho optato per quella del 14 Maggio (che era una delle due consigliate), ma ho già un problema....andando a fare un ripristino delle app installate ad un certo punto mi ha dato errore (alla ricezione di una chiamata, non sò se le due cose siano collegate), d'ora in avanti, qualsiasi app cerco di installare/aggioranre mi dà errore 920. Ho provato a terminare l'app, cancellare i dati, riavviare il telefono....ma il problema persiste.
    Qualcuno ci è già passato?

EDIT: per i posteri...ho risolto cancellando dati e cache del "Google services framework" (e riavviando dato che dopo ciò il Play Store và in force close)
    Ultima modifica di necrologo; 18-05-13 alle 17:30
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la ROM, ho optato per quella del 14 Maggio (che era una delle due consigliate), ma ho già un problema....andando a fare un ripristino delle app installate ad un certo punto mi ha dato errore (alla ricezione di una chiamata, non sò se le due cose siano collegate), d'ora in avanti, qualsiasi app cerco di installare/aggioranre mi dà errore 920. Ho provato a terminare l'app, cancellare i dati, riavviare il telefono....ma il problema persiste.

EDIT: per i posteri...ho risolto cancellando dati e cache del "Google services framework" (e riavviando dato che dopo ciò il Play Store và in force close)
    Il ripristino intendi quello fatto dal market...

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio

Hai fatto bene, puoi provare se ancora non va, a cancellare i dati anche del playstore! E' un errore del play, la rom non c'entra!
    Un thanks è sempre gradito !

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ho letto sul profilo di bajee11 un piccolo sondaggio fatto da lui sul kernel che gli utenti preferiscono e usano di più...i più gettonati sono stati il franco e il matr1x.....che stia pensando di inserirlo nella rom????
    Spero di no.....io vado bene con questo! Se però magari lo ottimizzasse già lui per la rom, senza che noi dobbiamo modificare troppo......chissà......
    Un thanks è sempre gradito !

Pagina 164 di 327 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio