A questo punto io flasharei la nuova nightly facendo solo wipe cache e dalvik e poi se vuoi decidi se effettuare piu avanti un full wipe o meno
A questo punto io flasharei la nuova nightly facendo solo wipe cache e dalvik e poi se vuoi decidi se effettuare piu avanti un full wipe o meno
Per ringrazie usa il tasto Thanks
tonisauffa (12-06-13)
Scusami perche' quando passi da nightly a stable non potresti riscontrare molte piu problematiche e quindi fare un full wipe? Cioe' cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!
Il full wipe e' consigliabile quando passi da stable a nightly, da nightly a stable e ogni qual volta lo sviluppatore lo consiglia* o l'utente lo ritenga opportuno*! Di norma da nightly a nightly non e' obbligatorio/rischiesto salvo *
Spero sia chiaro ora....
tonisauffa (12-06-13)
la nightly di oggi come va? qualche problema o va bene?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ho fatto per sbaglio un full wipe (non ci capisco niente della twrp recovery, sapete come facci a fare per rimettere la clockworldmod?) poi con romtoolbox ho provato a ripristinare tutte le app + i dati di sistema, ma è andato in boot loop
Non ripristinare mai i file di sistema , rischi appunto il malfunzionamento o bootloop.
Per rimettere la CWM basta flashare il file della stessa dalla recovery TWRP
Per ringrazie usa il tasto Thanks