CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 327 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Scusa ssikon, non ho compreso bene il senso della tua domanda.....ero di fretta!
    Ho risolto con un app che estrae le icone dagli icons pack e le salva come immagini, allora da li me li prende...chissà perché....boh

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma non credo che questi consumi siano stati fatti in condizioni di utilizzo "normale" o almeno come intendo io il "normale" ! Se bastasse un kernel a risolvere il problema batteria a quest'ora avevamo tutti super durate
    Comunque domani metto il Franco, poi il Faux e concludero' la prima tornata di test......proverò anche l'AK!
    Quoto anche io... è evidente che ogni utente usa il cell in modo diverso ed ognuno pensa che l'uso "normale" lo fa con il proprio device... il mio ogni giorno fa minimo 3/4ore di schermo e quindi ovviamente le 15ore ed ancora il 40% di batteria rimanente me lo scordo!!!!! il mio cell per fare quello che ha postato il nostro amico dovrebbe stare fermo sulla scrivania!!!! ahahhahahaha
    Diciamo che io sono sulle 13/14 ore con 3 ore o poco più di schermo... E disattivo il 3G perchè in ufficio non prende quasi mai... Secondo me consuma troppo, ma tranne qualche eccezione mi è sembrato di capire che tutti più o meno fanno queste durate...

N.B. mi è venuto un dubbio leggendo i post sopra... ma il cell consuma molto di più in 3G o wifi????

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Molto di più in 3g!
    Comunque i tuoi consumi sono in linea....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema... :P

ormai vivo di rootbox fin da quando avevo l's2, le altre rom neanche le guardo XD

Ora non so se dipende dalla rom, dai flash, dalle installazione e disintallazione dell app, ma sta di fatto che se vado in impostazioni -> memoria, mi segna come spazio libero un numero sbagliato, cioe mi da meno spazio libero di quello che effetivamente e' presente

Se scarico app come disk manager, riconosco come vere tutte le dimensioni delle varie cartelle ecc, tranne quella di system che e' di 5.4 gb...

E' un errore che vi e' mai capitato? ho provato a flashare kernel e rom senza fare il factory reset ma non cambia nulla, cosa mi consigliate di fare?

wipe data? wipe system?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Da me system è 600mb, direi Full Wipe

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nuvoli Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema... :P

ormai vivo di rootbox fin da quando avevo l's2, le altre rom neanche le guardo XD

Ora non so se dipende dalla rom, dai flash, dalle installazione e disintallazione dell app, ma sta di fatto che se vado in impostazioni -> memoria, mi segna come spazio libero un numero sbagliato, cioe mi da meno spazio libero di quello che effetivamente e' presente

Se scarico app come disk manager, riconosco come vere tutte le dimensioni delle varie cartelle ecc, tranne quella di system che e' di 5.4 gb...

E' un errore che vi e' mai capitato? ho provato a flashare kernel e rom senza fare il factory reset ma non cambia nulla, cosa mi consigliate di fare?

wipe data? wipe system?
    Solo per curiosità usa disk usage, ti permette di vedere nel dettaglio come è usata la memoria e ti permette anche di cancellare quello che non ti serve....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

quasi quasi ci sto facendo un pensierino a questa rootboox..............uhuhhuhuuhuhuhuh
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

il problema e' quello, il blocco system data che e' quello grosso, non mi fa vedere poi come e' ripartito lo spazio nelle cartelle ecc

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    quasi quasi ci sto facendo un pensierino a questa rootboox..............uhuhhuhuuhuhuhuh
    Oh oh oh oh
    A molucky verrebbe il crepacuore se solo vedesse
    Ti aspettiamo numerosi, venghi pittar venghi
    Quote Originariamente inviato da Nuvoli Visualizza il messaggio
    il problema e' quello, il blocco system data che e' quello grosso, non mi fa vedere poi come e' ripartito lo spazio nelle cartelle ecc
    E allora vai di wipe.. Strana cosa però...
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Da me system è 600mb, direi Full Wipe
    A me system 800 e rotti mb.......

Pagina 257 di 327 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio