Ho risolto con un app che estrae le icone dagli icons pack e le salva come immagini, allora da li me li prende...chissà perché....boh
Quoto anche io... è evidente che ogni utente usa il cell in modo diverso ed ognuno pensa che l'uso "normale" lo fa con il proprio device... il mio ogni giorno fa minimo 3/4ore di schermo e quindi ovviamente le 15ore ed ancora il 40% di batteria rimanente me lo scordo!!!!! il mio cell per fare quello che ha postato il nostro amico dovrebbe stare fermo sulla scrivania!!!! ahahhahahaha
Diciamo che io sono sulle 13/14 ore con 3 ore o poco più di schermo... E disattivo il 3G perchè in ufficio non prende quasi mai... Secondo me consuma troppo, ma tranne qualche eccezione mi è sembrato di capire che tutti più o meno fanno queste durate...
N.B. mi è venuto un dubbio leggendo i post sopra... ma il cell consuma molto di più in 3G o wifi????
Molto di più in 3g!
Comunque i tuoi consumi sono in linea....![]()
ragazzi ho un problema... :P
ormai vivo di rootbox fin da quando avevo l's2, le altre rom neanche le guardo XD
Ora non so se dipende dalla rom, dai flash, dalle installazione e disintallazione dell app, ma sta di fatto che se vado in impostazioni -> memoria, mi segna come spazio libero un numero sbagliato, cioe mi da meno spazio libero di quello che effetivamente e' presente
Se scarico app come disk manager, riconosco come vere tutte le dimensioni delle varie cartelle ecc, tranne quella di system che e' di 5.4 gb...
E' un errore che vi e' mai capitato? ho provato a flashare kernel e rom senza fare il factory reset ma non cambia nulla, cosa mi consigliate di fare?
wipe data? wipe system?
Da me system è 600mb, direi Full Wipe
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
quasi quasi ci sto facendo un pensierino a questa rootboox..............uhuhhuhuuhuhuhuh
il problema e' quello, il blocco system data che e' quello grosso, non mi fa vedere poi come e' ripartito lo spazio nelle cartelle ecc
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.