CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 327 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

stable 4.1 dubbi ^^

- l'orologio ha ancora le corna dell'unicorno come lancette? io sono rimasta alla 4 perchè le detestavo '^^
    - la schermata dei messaggi è nera come nell v4.0 o bianca come nelle nightlies?

thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    stable 4.1 dubbi ^^

- l'orologio ha ancora le corna dell'unicorno come lancette? io sono rimasta alla 4 perchè le detestavo '^^
    - la schermata dei messaggi è nera come nell v4.0 o bianca come nelle nightlies?

thanks
    - Quando scegli l'orologio da mettere puoi scegliere quello con l'unicorno, quello digitale normale e quello analogico normale. L'orologio con le corno e' relativo al fatto che la rom si basa su aokp, e l'unicorno e' la mascotte di quella rom
    - La schermata dei messaggi e' nera se abiliti dark rootbox dalle impostazioni, bianca altrimenti!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvoli per il post:

guly88 (27-06-13)

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    ragazzi pure io mi sono trovato diverse volte a dover formattare tutto il cellulare e non trovarmi nulla dentro e per questo nemmeno partiva.

Ho optato per una soluzione ditemi voi se va bene:

-ho fatto "ai tempi" un nandroid del cellulare stock ma con root effettuato;

quindi adesso ho la rootbox nithly :
    1)faccio fullwipe e poi tramite il nandroid torno stock
    2)adesso faccio nuovamente i fullwipe e poi flasho la rootbox stabile

voi che ne dite? non dovrebbe rimanere nulla nell'sd-card della nightly
    Bella questa idea...però ora io dovrei tornare stock rifare unlock root e tutto e poi fare il nandroid? Help... visto che devo farlo lo faccio per bene...

Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    I file li avevo nella sd cartello goo... ed ho perso tutto...
    Io ancora lì ho nella sd gli zip... nella directory principale...

Per sicurezza puoi sempre fare i 3 wipe, mettere i file, riavviare, fare format System e poi flashare la ROM...
    Ultima modifica di dell; 27-06-13 alle 19:48
    Work in progress...progress in work

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ogni volta mi trovo in una situazione strana non so come formattare ovvero cancellare o file tipo musica video dalla memoria prima di installare una rom nel telefono pulita, anche facendo per esempio ripristino do fabbrica le cartelle rimangono sempre. Ho fatto format system r dati mi pare ma mi si è cancellata anche i file della rom e le google apps, per cui ho a quel tempo dovuto ripristinare un backup da Cwm per poter rimettere i file dal PC. Devo forse fare sempre così?

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome mi sto innervosendo perchè sto provando da un ora, chiedo gentilmente aiuto senza rileggere tutta la guida alle impostazioni della rootbox...
    In pratica in lockscreen mi rimane la "fascetta" inferiore (dove di solito stanno i comandi "back, home ecc) del colore dello sfondo della home invece dello sfondo impostato in lockscreen... Come devo fare?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nuvoli Visualizza il messaggio
    E' un problema relativo ai dirty flash, devi flashare dopo un full wipe (wipe data/cache/dalvik)
    Ma la nightly l'ho flashata facendo proprio un full wipe! Solo flashando la stable ho fatto solo i soft wipe, e il problema mi è capitato in entrambi i casi
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ogni volta mi trovo in una situazione strana non so come formattare ovvero cancellare o file tipo musica video dalla memoria prima di installare una rom nel telefono pulita, anche facendo per esempio ripristino do fabbrica le cartelle rimangono sempre. Ho fatto format system r dati mi pare ma mi si è cancellata anche i file della rom e le google apps, per cui ho a quel tempo dovuto ripristinare un backup da Cwm per poter rimettere i file dal PC. Devo forse fare sempre così?

Per cambiare ROM puoi fare i classici wipe data/wipe cache/ wipe dalvik e lasciare i contenuti personali inalterati. Se invece vuoi cancellare tutto devi fare anche wipe sdcard . Però attenzione cancellerai anche la ROM inserita e dunque al posto di usare il toolkit e passare dalla ROM stock per poi riflashare , puoi semplicemente usare questa guida per pushare la ROM e le gapps nel telefono... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119931

10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkWizard per il post:

jackmed (28-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Oggi sono passato alla stable con un full wipe e nessun backup, tutto perfetto ho solo un piccolo problema, non riesco a passare da vibrazione a suoneria con i tasti volume.
    Se sono in vibrazione aumenta il volume ma non quella della suoneria, viceversa se sono con la suoneria e porta l'audio a 0 con i tasti mi resta con la suoneria.
    Mi tocca switchare dal tasto power.
    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di fabioo123; 27-06-13 alle 19:31

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho sempre lo stesso problema descritto sopra... Inoltre ho perso i nomi delle app nella schermata home...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

di punto in bianco fda un paio d ore il moi n4 si è rifiutato di prendere la linea... ho riavviato da menu rapido e nada... alla fine ho spento tolto e rimesso la sim... ora funziona....
    perche sto scherzo??? grazie mille

Edit. anzi ho scoperto che prende proprio meno rispetto a stamattina... come se l'antenna non funzionasse bene come dovrebbe?? che puo essere? HELP!!!
    Ultima modifica di musgo; 27-06-13 alle 23:49
    Work in progress...progress in work

Pagina 295 di 327 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio