Visualizzazione stampabile
-
Cmq visualizzare le tacche non è un buon sistema per controllare l'effettiva ricezione del segnale.. Penso che alcuni smartphone hanno le tacche pompate.. :) quello al mio fianco non può prendere 3 tacche ed io a malapena 1.. qualcuno conosce un'applicazione per visualizzare ed analizzare il campo GSM?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
direi proprio di si... leggendo un pò su google, si dice che il kernel ha dei codici inseriti per il supporto al bluetooth, quindi evidentemente il kernel si occupa anche del bluetooth ;)
Allora sarà il kernel incompatibile con il modem 48, siccome li ho provati entrambi a distanza di qualche wipe, senza cambiare kernel ne ROM...
Farò altre prove, magari dopo un full wipe appena ho intenzione di provare qualche altra ROM :P
-
Quote:
Fuorezza
Cmq visualizzare le tacche non è un buon sistema per controllare l'effettiva ricezione del segnale.. Penso che alcuni smartphone hanno le tacche pompate.. :) quello al mio fianco non può prendere 3 tacche ed io a malapena 1.. qualcuno conosce un'applicazione per visualizzare ed analizzare il campo GSM?
Impostazioni, info telefono, stato, intensità segnale.
Più i valori Dbm e Asu sono alti, più il segnale è migliore. Occhio che i Dbm sono numeri negativi ;)
-
Quote:
Fuorezza
Con la Slimbean puoi visualizzare, al posto delle tacchette, il valore numerico dei dbm...magari è così anche in altre Rom...
-
Quote:
mlucky
Con la Slimbean puoi visualizzare, al posto delle tacchette, il valore numerico dei dbm...magari è così anche in altre Rom...
Praticamente con tutte è possibile...
-
Essendo praticamente un novizio di Nexus 4, non capisco dai post se la leaked 0.27 sia ancora migliore della 0.48.
Personalmente non ritengo la ricezione alla pari con quella del mio vecchio Galaxy Note, e questo va ad inficiare in modo evidente anche sulla batteria.
Consigli?
PS: ho wind.
-
Quote:
mark1
Personalmente non ritengo la ricezione alla pari con quella del mio vecchio Galaxy Note, e questo va ad inficiare in modo evidente anche sulla batteria.
Consigli?
prova la 27 e vedi se migliora...male che vada torni alla 48...il discorso legato al segnale è troppo "geolocalizzato" perchè ci possano essere "regole" valide per tutti...
-
Quote:
mlucky
"geolocalizzato"
:eek::eek::eek::what::what::what::eek::eek::eek: roftl
-
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek::what::what::what::eek::eek::eek: roftl
sarà il thread del delirio che mi ha contaminato...
-
Quote:
mlucky
sarà il thread del delirio che mi ha contaminato...
sei in forma oggi stitico malefico!