Penso proprio che è la mia zona perchè ieri sera sono uscito e spostandomi in altre zone ci andava in H+ e funzionava bene...
Visualizzazione stampabile
Bene dai almeno il telefono è ok!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cambiano firmware tipo tornando al 4.2.2 ti cambia anche la radio ?
Se flashi la factory si..se flashi una custom no..ma non usare la radio del 4.4.2 su 4.2.2..e stai attendo al bottloader..
Ciao a tutti,
io ho flashato con Factory Images 4.4.2 (KOT49H) e casualmente ho cambiato operatore nello stesso periodo e sto avendo problemi di ricezione in casa abbastanza importanti, del tipo che il cellulare non prende per niente, però non riesco a capire se è un problema di gestore o del cellulare. Sono passata da Vodafone a Tim, se cambio radio posso avere qualche speranza in più? Se sì quale radio?
Grazie
Prima avevi gli stessi problemi? potrebbero essere entrambe le cose..
No prima no, per questo vorrei provare almeno con la radio, ma quale posso installare?
Prova ad installare quella che avevi prima di aggiornare intanto..cmq per esperienza mia, non conta solo la radio ma anchenla combinazione rom/kernel/radio che usi..sicuramente ci sono radio che agiscono meglio di altre, le più gettonete sono la .27 nuova di marzo e la .54..anche io ho tim e ho trovato l'accoppiata vincente con slimbean4.3 con il suo kernel e la .27 nuova di marzo..
Non so quella che avevo prima quale fosse, sto aggiornando le rom stock quindi quella del 4.4.1. Ora cerco la .27 nuova di marzo e provo.
Grazie
Ok quindi avevi la .97..facci sapere!