Prima avevo un Galaxy s2 secondo me é meglio N4, quando tenevo in mano l's2 la ricezione si abbassava mentre con l'N4 secondo me non lo fa...
Ma questa instabilità è data dal software vero? Quindi in teoria è una cosa che si può migliorare ovvero rendere più stabile giusto?
Non dipende dal software dipende dalla banda base, non posso pensare che in un cellulare come questo, google-lg si sia riservato nel mettere una componente hardware di ricezione di serie b rispetto ad altri cellulari.. Ma siccome non ne capisco non posso esserne certo![]()
Qualcuno conosce l' hardw. per la ricezione del n4 che monta?
Io no, ma non credo sia un problema hw, dipende molto dalla zona in cui vivi, dal Tuo operatore, dalle condizioni atmosferiche, dal carico sulla rete e credo che ci sia una componente biologica. L'organismo umano assorbe facilmente perturbazioni meccaniche e in questo caso elettromagnetiche.
Esistono un infinità di variabili, poco ma sicuro..
Per cui é impossibile dare un giudizio di massima.. ma confrontato con altri terminali si possono stilare pregi e difetti in confronto..
Cmq l hardware è lo stesso dell LG optimus G..
P.S. facendo un discorso complesso bisogna considerare che il n4 non essendo brandizzato non viene rilasciato il modem specifico dall'operatore, cosa che invece accade per molti altri.. Per cui da qst punto di vista non può essere sfruttato a pieno..
robygt (30-05-13)
Bhe ragazzi dove sto io con la .54 prende la 3g, prende anche l'h ma non mi ha mai preso l'h+, mentre ad un mio compagno con s2 prende spesso e volentieri, devo provare altri modem..