Toni e la .27 l'hai provata? Dicono sia la migliore di tra tutte!
Toni e la .27 l'hai provata? Dicono sia la migliore di tra tutte!
Ciao, ho un Nexus 4 francese (baseband .48) con operatore Wind (All Inclusive Big) in zona Prato e in quanto a ricezione sono rimasto deluso, soprattutto dopo aver letto che l'N4 è ottimo da questo punto di vista; all'aperto arrivo massimo a 3 tacchette in 2G e riesco a navigare decentemente in H ma solo in alcune zone, mentre al chiuso il massimo che ho raggiunto sono 2 tacchette in 2G e navigazione impossibile in 3G... Inoltre ho notato un effetto mano non trascurabile...
Sono problemi risolvibili cambiando radio e/o con futuri aggiornamenti oppure è il comparto radio del Nexus 4 a non essere un granché (mi sembra strano comunque dato che sul web è abbastanza "lodato")?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Risposte a priori non ce ne sono a meno che non ti scriva qualcuno di Prato!
Devi provare personalmente flashando le radio.....prova l'ultima e poi la 27!
Comunque per me la 48 e la 27 sono le migliori su Roma......
Ok, proverò... Non ho capito bene però come flasharle, considerando che non ho (e per ora non ho intenzione di fare) il root...
Non vorrei comunque che sia proprio il comparto radio come hardware del Nexus 4 ad essere scarso... Anche per il Galaxy S2 che avevo prima erano disponibili tantissimi modem, ma alla fine la ricezione rimaneva sempre nella media in zone di copertura e scarsa in zone poco coperte...
No root no party! mi sa che devi avere il root altrimenti niente modifiche al sistema![]()
salve qualcuno ha provato l'ultima rado 5x quella indiana? ci sono miglioramenti?
Io la sto provando proprio adesso...
Le ho provato quasi tutte ed a essere sincero, mi sembrano tutte uguali...o almeno miglioramenti evidenti non ci sono.
ciao ragazzi
dopo vari flash di modem ,posso confermare che quello piu' performante al livello di segnale e batteria e la 0.27.
ho operatore wind e provato nella zona di napoli e dintorni (se puo' essere d'aiuto a chi vive la) ciao.