Stessa cosa per me, Napoli e dintorni ;)
Visualizzazione stampabile
io invece ho constatato che con la 27 non arrivano le notifiche di whatsapp ...può dipendere dal modem secondo voi?
No. Magari è solo un caso. Capita che a volte le notifiche di whattup arrivino solo quando vogliono loro ... dovrebbe sistemarsi da solo.
Io ho flasciato la .27 adesso (prima avevo la .48). Il segnale nella mia zona è sempre stato un po ballerino, cambiando spesso da 3g ad H e viceversa ... ora con la .27 è stabile a 3 tacche con la H fissa. Direi un buon cambio ...
0
Ps
Ho appena confrontato il segnale con un amico che ha il Motorola defy... Beh lui prende al massimo. Io 2 tacche. La parte telefonica dei Motorola e 200 volte meglio. Nn c'è niente da fare.
Com'è la 0.54?
ragazzi... da 2 giorni il mio n4 in quanto a ricezione non è più lui, ho la .48 che teoricamente dovrebbe andar bene...
invece da ieri ha iniziato a non prendere piu, praticamente quasi mai... osservando l banda nel grafico della batteria la mia è quasi completamente rossa...
possibile sia il maltempo? problemi dovuti alla rom che non era stabile e mi dava riavvii?
cosa devo fare???
oggi ho flashato la PA, ma il problema sussiste... provo a riflashare il modem .48??
Help Meeeeeee!!! please!!!
A questo punto prova con il .27 o il più recente .54... Non è che stanno facendo lavori dalle tue parti?
non mi risulta... pero non è possibile che abbia un grafico cosi, guarda!!
se riflasho la 48 potrei risolvere??
https://www.androidiani.com/forum/at...2446641120.jpg
Mmmm io qualche spike rosso ce l'ho ma il tuo è tutto rosso...prova a mettere una delle due che ti ho scritto sopra, magari la .27...dovresti anche provare con un'altra sim se puoi!
..... quoto! prova la 27 e se non risolvi prova a controllare la ricezione di un tuo amico pet verificare se sia un problema di rete del gestore e non del tuo terminale! per me le migliori radio sono la 48 e la 27 con Tre e assolutamente no la 54 (zona Roma)!
buongiorno ragzzi, vorrei cambiare radio la mio nexus 4e passare dalla .48 alla .27( sono Wind e ho il cell che mi prende solo in E). Vorrrei sapere se bisogna avere il cell rootato o meno, e in caso vorrei sapere meglio come procedee al cambio. grazie