Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
No. Magari è solo un caso. Capita che a volte le notifiche di whattup arrivino solo quando vogliono loro ... dovrebbe sistemarsi da solo.
Io ho flasciato la .27 adesso (prima avevo la .48). Il segnale nella mia zona è sempre stato un po ballerino, cambiando spesso da 3g ad H e viceversa ... ora con la .27 è stabile a 3 tacche con la H fissa. Direi un buon cambio ...
0
Ps
Ho appena confrontato il segnale con un amico che ha il Motorola defy... Beh lui prende al massimo. Io 2 tacche. La parte telefonica dei Motorola e 200 volte meglio. Nn c'è niente da fare.
Ma è strano.. Io con confrontando gs3 e n4 con stesso operatore e stessa zona la rete prende identicamente... Forse il gs3 ha uno switch 2g-3g pù veloce...
Comunque sicuro che il tuo amico avesse il tuo stesso operatore? Vai nella info del dispositivo e poi stato.. devi confrontare i dBm e gli asu. Magari a te prendeva in H e a lui in Edge :D
-
Ciao a tutti,
io ho un problema con il mio nexus 4..continua a fare lo switch tra 3g e hsdpa ogni 10 secondi causando battery drain. A fine giornata facevo appena 1 h di display acceso! ho "risolto" scaricando auto 3g che disattiva la connessione dati (quindi va in 2g) a schermo spento..
la domanda è: secondo voi flashando una nuova radio potrei risolvere questo problema?
-
Quote:
manny1192
Ciao a tutti,
io ho un problema con il mio nexus 4..continua a fare lo switch tra 3g e hsdpa ogni 10 secondi causando battery drain. A fine giornata facevo appena 1 h di display acceso! ho "risolto" scaricando auto 3g che disattiva la connessione dati (quindi va in 2g) a schermo spento..
la domanda è: secondo voi flashando una nuova radio potrei risolvere questo problema?
Prova.. o la 0.27 o la o.54.. Oppure cambia direttamente operatore!
-
Sto provando da ormai 20 giorni la .27 ma devo dire che non vedo miglioramenti anzi, in certe zone perde completamente il segnale e gli ci vuole un po ad agganciarlo...non so, inizialmente mi sembrava più performante ma poi... ho tim e sono di firenze ora rimetto la .48
-
Ragazzi vi prego consigliatemi un modem ke scaldi di meno. Non è possibile ke quando navigo arrivo a 56-60 gradi lo brucio il cell:( monto paranoid 3.60 con franko m3. Ho provato la .27 e la .54 ma senza risultati,aiuto!
-
Chi ha come operatore wind trova miglioramenti con una di queste specifiche radio? Il mio nexus spesso è come se rimanesse in standbay in 3g senza passare in h e quindi non mi fa navigare. In più con schermo spento le notifiche mi arrivano in ritado di anche 10 minuti e più. Per ora ho tutto stock.
-
Quote:
gigi8703
Chi ha come operatore wind trova miglioramenti con una di queste specifiche radio? Il mio nexus spesso è come se rimanesse in standbay in 3g senza passare in h e quindi non mi fa navigare. In più con schermo spento le notifiche mi arrivano in ritado di anche 10 minuti e più. Per ora ho tutto stock.
ciao
con la wind ,prova la 0.27 ,a me va una meraviglia :cool:
pero' come già ho scritto ho rom liquidsmooth e la zona e napoli e provincia
prova e vedi se hai miglioramenti ;)
-
Quote:
checco1926
ciao
con la wind ,prova la 0.27 ,a me va una meraviglia :cool:
pero' come già ho scritto ho rom liquidsmooth e la zona e napoli e provincia
prova e vedi se hai miglioramenti ;)
Ciao hai problemi di surriscaldamento con wind? A me quando navigo arriva a 55-60gradi. Come potrei risolvere? Ho provato sia .27 ke .54,credi sia un problema di rom?
-
Quote:
d4g0
Ciao hai problemi di surriscaldamento con wind? A me quando navigo arriva a 55-60gradi. Come potrei risolvere? Ho provato sia .27 ke .54,credi sia un problema di rom?
No questo problema almeno non ce l'ho...allora mi informo un pò e vedo che rom mettere. Avevo un lg dual con cui ho smanettato sino all'infinito ora non vorrei combinare casini con il nexus, ho un pò di paura.
Consigli rom-kernel stabili da abbinare alla .27?
Grazie a tutti
-
Quote:
d4g0
no,non ho questi problemi di surriscaldamento e tutto normale ;)
Quote:
gigi8703
No questo problema almeno non ce l'ho...allora mi informo un pò e vedo che rom mettere. Avevo un lg dual con cui ho smanettato sino all'infinito ora non vorrei combinare casini con il nexus, ho un pò di paura.
Consigli rom-kernel stabili da abbinare alla .27?
Grazie a tutti
io sono un tifoso della rom liquidsmoonth per me e il massimo:cool:
kernel suo di base e modem 0.27 va una bomba , ( son gusti e pareri personali ) provala e valuta se rispecchia le tue esigenze, senò puoi provare la rootbox che anch'essa e una buona rom ;)