Visualizzazione stampabile
-
Sempre considerando la mia attuale rom stock in info telefono > segnale ho sempre circa 10 asu o anche meno (in 2g); in 3g ancora peggio.
Per il flash di una rom/kernel/radio moddata faccio così:
1- con il toolkit dopo aver scaricato i driver faccio unlock (procedura automatica)
2- con il toolkit eseguo il root e metto una custom recovery (procedura automatica)
3- faccio un nandroid backup della mia attuale rom e procedo al flash di rom, kernel, e radio. (ma in quale ordine?)
Per ritornare tutto stock il toolkit con l'opzione flash stock+unroot fa tutto in automatico?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Sempre considerando la mia attuale rom stock in info telefono > segnale ho sempre circa 10 asu o anche meno (in 2g); in 3g ancora peggio.
Per il flash di una rom/kernel/radio moddata faccio così:
1- con il toolkit dopo aver scaricato i driver faccio unlock (procedura automatica)
2- con il toolkit eseguo il root e metto una custom recovery (procedura automatica)
3- faccio un nandroid backup della mia attuale rom e procedo al flash di rom, kernel, e radio. (ma in quale ordine?)
Per ritornare tutto stock il toolkit con l'opzione flash stock+unroot fa tutto in automatico?
Grazie per l'aiuto.
usa questo toolkit per fare il tutto sbocco del terminale, root e custom recovery, fatto il tutto fatti un bel nandroid backup dal tollkit
dopo di che per il flash rom, kernel,modem ecc ecc li farai tranquillamente da recovery
si poi se vuoi ritornare stock te lo fara' lui automaticamente e poi riblocchi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
segui il video postato e semplicissimo a farlo
anche per me era la primissima vota , e con un poco di pasienza e calma si fa facilmente ;)
ciao :)
-
Per quanto riguarda i driver come procedo? Non ho ben capito la procedura da toolkit.
-
Quote:
tonisauffa
..... quoto! prova la 27 e se non risolvi prova a controllare la ricezione di un tuo amico pet verificare se sia un problema di rete del gestore e non del tuo terminale! per me le migliori radio sono la 48 e la 27 con Tre e assolutamente no la 54 (zona Roma)!
Quote:
giangi88
Mmmm io qualche spike rosso ce l'ho ma il tuo è tutto rosso...prova a mettere una delle due che ti ho scritto sopra, magari la .27...dovresti anche provare con un'altra sim se puoi!
Alla fine ho trovato il problema...indovinate...
La cover!!! Che palle...me l'aveva regalata la mia lei... :(
Almeno sto tranquillo che non è un problema hw...
-
Quote:
musgo
Alla fine ho trovato il problema...indovinate...
La cover!!! Che palle...me l'aveva regalata la mia lei... :(
Almeno sto tranquillo che non è un problema hw...
Quale cover avevi?
-
-
Oggi che ho deciso di cambiare ROM e radio gli è venuta paura ed ha iniziato a funzionare a dovere. Ora non rimane più in 3g senza scaricare nulla ma passa velocemente in h.
Non capisco perché però un nexus s sempre in casa mia naviga tranquillamente in 3g. Sul mio nexus il 3g non serve a nulla, navigo o in e o in h, se rimane in 3g non navigo.
-
Concordo! Anche a me con la .27 capita sempre cosi!
-
Quote:
Fitrico
Concordo! Anche a me con la .27 capita sempre cosi!
Ma a te cambia velocemente in h? Perché tutto oggi pomeriggio è andato bene mentre ora sembra che i problemi siano tornati. Altrimenti evito anche di provare la .27
-
La maggior parte delle volte abbastanza velocemente.. Certe volte no