Visualizzazione stampabile
-
Con Vodafone cosa consigliate? Ho lasciato la .48 per ora ma non sono soddisfatto per ora...
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Ragazzi putroppo bisogna mettersela via che sul piano radio la situazione è e resterà pessima...
-
Ma mettendo la .27 porting dell'lg optimus G qualcuno ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrisolutore
Ma mettendo la .27 porting dell'lg optimus G qualcuno ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sinceramente no, .27 e .48 mi sono sembrate uguali, ora sono su . 54 e mi sembra un po' meglio, ma devo ancora testarlo bene...
-
Quote:
iko14iron
Sinceramente no, .27 e .48 mi sono sembrate uguali, ora sono su . 54 e mi sembra un po' meglio, ma devo ancora testarlo bene...
Facci sapere qualcosa allora ;)
-
Iko novità? Venerdì "moddo" il tel e ora alla ROM devo montare un modem diverso perché con questo qui in caserma a me non prende altri miei amici con altri tel s3 s4 HTC prende qualcosa in più!
P.s sono dei zip da flash e basta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ilrisolutore
Iko novità? Venerdì "moddo" il tel e ora alla ROM devo montare un modem diverso perché con questo qui in caserma a me non prende altri miei amici con altri tel s3 s4 HTC prende qualcosa in più!
Androidiani App
Sono dei semplici zip, a casa da me (in campagna) confermo che prende meglio. Il problema grosso per me è che in mobilità sul treno il 3g continua ad andare alla metà del mio vecchio telefono, per i pendolari è una palla.
-
Quote:
ilrisolutore
Androidiani App
sinceramente ho notato che il n4 prende meglio dell's4..telefono tutto stock modem .48
-
Quote:
giannib
sinceramente ho notato che il n4 prende meglio dell's4..telefono tutto stock modem .48
Se cosi fosse, l's4 fa proprio cagare... :D è l'unico difetto del nostro n4, io con mio vecchio next delle balle prendevo meglio...