il bootloader lo flashate pure?
Visualizzazione stampabile
il bootloader lo flashate pure?
Appartenente prende meglio ma effettuando qualche chiamata non mi ha soddisfatto per niente, l'audio se ne andava e tornava in continuazione :/
Messa, domani faccio qualche speed test in 3g negli stessi punti in cui li ho fatti per le altre versioni e vi dico...
la sto provando e devo dire che anche a me sembra migliore rispetto alle altre...prende al massimo ovunque..non so se è effetto placebo, comunque una cosa molto carina è che adesso, con whatsapp, rimane in 3g...prima invece ogni minimo consumo di dati il cell doveva essere prima in h+ se no non andava neanche a morire (wind -.- )
Ok flashata, per ora ottima anche nei punti dove prima prendevo meno.
flashata anche io, vediamo un pò come si comporta prima il segnale era molto ballerino a casa
Come posso aggiornare la mia versione della radio la 0.54 all'ultima versione? ho letto che devo fare un comando fastboot ma non sono molto pratico potete farmi un mini guida? :)
con la nuova radio i consumi sono diminuiti...ho ancora il 40 di batteria e sono a 3 ore di schermo...uso per la maggiorparte del tempo il wifi , il 3g qualche oretta
Per cambiare da una radio a un'altra devo fare qualche wipe? o flasho normalmente?