Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Per cambiare da una radio a un'altra devo fare qualche wipe? o flasho normalmente?
Nessun wipe, flasha tranquillo ;)
-
Quote:
amo93
con la nuova radio i consumi sono diminuiti...ho ancora il 40 di batteria e sono a 3 ore di schermo...uso per la maggiorparte del tempo il wifi , il 3g qualche oretta
Io devo provare questa radio su android 4.2.2 per capire bene se la riduzione dei consumi è dovuta effettivamente alla radio o ad android 4.3.
-
Ciao... Ho installato il nuovo modem... e devo dire che effettivamente la ricezione è migliorata sensibilmente!! Sono molto soddisfatto.
-
Quote:
bobo80
Ciao... Ho installato il nuovo modem... e devo dire che effettivamente la ricezione è migliorata sensibilmente!! Sono molto soddisfatto.
Confermo anche qui, sembra migliore...prende più tacche, più stabile.
-
Anche a voi l'indicatore del segnala wifi nella barra di stato impazzisce con il nuovo modem?
-
Quote:
micros130
Anche a voi l'indicatore del segnala wifi nella barra di stato impazzisce con il nuovo modem?
mmm... no... uso la Xylon come ROM, non so se può servire come info. L'ho provata a casa la wi-fi ed era tutto ok.
-
Quote:
Erendal
mmm... no... uso la Xylon come ROM, non so se può servire come info. L'ho provata a casa la wi-fi ed era tutto ok.
A me segna 0 tacche.
-
ho flashato la .83 il wifi ha nettamente migliorato mentre il 3g peggiorato (operatore vodafone, rom dirty unicorn)
-
anche io ho il problema dell'icona del wifi...segna spesso 0 tacche
-
qualcuno che ha tim sa dirmi quale modem è il migliore per potenza di segnale telefonico e dati mobili?