Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
gigi8703 (28-07-13)
A questo punto consigliate di tornare alla .27 anche con jb 4.3? Forse è la volta buona che mi decido di moddare. Ciò che mi frena è il fatto di sapere che per un buon 70-80% la colpa è di wind. Ci sono paesi in cui non mandi nemmeno messaggi ed altri in cui la rete va meglio del WiFi..
A questo punto proverei Tim..
PS: ho sbagliato a ringraziare il messaggio precedente![]()
Ultima modifica di gigi8703; 28-07-13 alle 10:23
e' normale che con la .84 ho delle improvvise perdite di segnale con wind?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
È normale, purtroppo..è colpa della wind che ha una copertura scadente ed è colpa di LG (ho avuto anche un LG dual) che per quanto riguarda la parte radio è carente. Quando vedo un ideos di 60€ connettersi ed il mio no mi girano e non poco. Resta il fatto che ti base la wind fa pena. Ieri sera in un paesino non andava ne il mio ne l'ideos di un mio amico. Pensate che anche provando a vedere il credito mi riportava un errore.
Pomponio2196 (28-07-13)
ciao a tutti
ho problemi con sto nexus... ho un segnale ballerino che passa da edge, 3g e H poi H+... praticamente per scaricare i dati.. devo aspettare che fa lo switch a H+... alle volte impiega anche una 20 secondi ...
decisamente pallosa come cosa.
ho notato peggioramenti dopo l'installazione della PARANOID ANDROID 3.15... ora sono all'ultima 3.69 e la situazione è sempre quella.
operatore telefonico TIM, ma faceva lo stesso con WIND.
posso installare l'immagine modem della 4.3 anche su una 4.2?
baseband attuale: M9615A xxxxx 2.0.1700.48
provato la 84 su nexus 4 PA 3.69 4.2.2 (sim TIM) e prime impressioni positive... passa più rapidamente a H+ rispetto la precedente 48
flashato dalla recovery TeamWin come un normale ZIP senza fare nient'altro
GRAZIE
livestrong (29-07-13)