Visualizzazione stampabile
-
Devo confermare anche io che con la .27 il segnale sembra più stabile... Ovviamente paragonato alla .84 e .48
-
-
.....domanda da mille lire :D: sulla 4.3 si puo' utilizzare solo la radio 084 o sono utilizzabili anche le radio di versioni precedenti (es. 054)
grazie a chi potra' rispondere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
.....domanda da mille lire :D: sulla 4.3 si puo' utilizzare solo la radio 084 o sono utilizzabili anche le radio di versioni precedenti (es. 054)
grazie a chi potra' rispondere ;)
Anche le precedenti..
-
Migliora la ricezione e la stabilita di poco o molto ho vodafone ?
-
Quote:
pegaso993
Migliora la ricezione e la stabilita di poco o molto ho vodafone ?
il crossposting non è permesso...
stai chiedendo in tutta la sezione le stesse cose....
ti hanno già risposto nel thread giusto, non continuare ovunque ;)
-
Quote:
Fabio3105
il crossposting non è permesso...
stai chiedendo in tutta la sezione le stesse cose....
ti hanno già risposto nel thread giusto, non continuare ovunque ;)
Volevo informarmi se c era soluzione al segnale prima di imbattermi ank io in questi problemi
-
Quote:
pegaso993
Volevo informarmi se c era soluzione al segnale prima di imbattermi ank io in questi problemi
non lo metto in dubbio... e nel thread in cui stavi scrivendo andava benissimo...
basta che non scrivi ovunque ;)
-
Quote:
gigi8703
Anche le precedenti..
ottimo, grazie.
in effetti ho flashato la versione 054; verificando con un app che mi legge il valore del segnale in ricezione la 054 si dimostra molto piu' "ricettiva" rispetto alla 084.......:D
per un po provo a tenerla su e vedo come si comporta....;)
p.s. in effetti leggevo su xda che altri stanno ottenendo buoni risultati con la 054
-
Quote:
leomax001
ottimo, grazie.
in effetti ho flashato la versione 054; verificando con un app che mi legge il valore del segnale in ricezione la 054 si dimostra molto piu' "ricettiva" rispetto alla 084.......:D
per un po provo a tenerla su e vedo come si comporta....;)
p.s. in effetti leggevo su xda che altri stanno ottenendo buoni risultati con la 054
Poi ricordati di riportare le tue impressioni... ;-)