Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ho letto l'articolo condiviso da Aetos e credo che per prima cosa proverò a vedere come va la ricezione passando a "WCDMA only" prima di provare un altra baseband.
Però avrei una domanda forse un po OT: sapreste dirmi una buona app per confrontare il segnale/ricezione? Non so, forse basterebbe guardare da "stato telefono" i valori di dBm e asu? (così farei un confronto tra le varie radio, solo che non ho idea di che app usare) :-[
-
Ciao, qualcuno mi sa dire qual'è il migliore da usare con Tim?
-
Ora inizio ad incazzarmi.
In 3g:Chrome, provo a caricare una pagina, zero di zero. Tapatalk, zero,carica per minuti e niente (ho dovuto aspettare di essere sotto wi fi per Scrivere questo post).
Allora faccio uno speed test: questi i risultati
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/udetatut.jpg
... Perché non riesce a caricare una c****o di pagina allora? Lo fa solo da qualche giorno, prima la.84 mi sembrava buona.
Provato il WCDMA only, ma niente.
Domani (ri)provo la .27 per la disperazione
-
Quote:
iko14iron
Ora inizio ad incazzarmi.
In 3g:Chrome, provo a caricare una pagina, zero di zero. Tapatalk, zero,carica per minuti e niente (ho dovuto aspettare di essere sotto wi fi per Scrivere questo post).
Allora faccio uno speed test: questi i risultati
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/udetatut.jpg
... Perché non riesce a caricare una c****o di pagina allora? Lo fa solo da qualche giorno, prima la.84 mi sembrava buona.
Provato il WCDMA only, ma niente.
Domani (ri)provo la .27 per la disperazione
Ke operatore hai ? Vodafone ?
-
Quote:
pegaso993
Ke operatore hai ? Vodafone ?
Si, come dice l'app ;) perché?
-
Hai superato la soglia dei 2gb ?
-
Quote:
pegaso993
Hai superato la soglia dei 2gb ?
Neanche lontamente, la promozione si è attivata 2 giorni fa e ho usato 100 Mb :D
In effetti da problemi da quando ho cambiato promozione, da smart a special... C'entra qualcosa? Ma mi sembra strano...
-
No allora nn puo essere la promozione ... prova a parlare con l operatore puo essere ke ti hanno bloccato il traffico
-
Quote:
pegaso993
No allora nn puo essere la promozione ... prova a parlare con l operatore puo essere ke ti hanno bloccato il traffico
Ma no, lo speed test va, whatsapp lo uso tutto il giorno e a volte carica... Boh, da domani a domenica.27, poi. 54 e vedrò
-
Problemi completamente risolti con la .27
Al diavolo la nuova radio.