CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 82 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 811
Discussione:

[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora: ho provato ieri la modalità "WCDMA only", sembrava che le cose fossero addirittura peggiorate.

Ora visto l'ultimo messaggio di Iko14iron, (anche questo positivo nei confronti della .27) ho deciso di provarla!

Appena fatto il flash, per adesso i valori di dBm e asu sembrano più o meno sempre quelli (forse un po meglio, ma comunque variano da valori simili ai vecchi a valori un po migliori), vedremo come va la ricezione uscendo di casa e vi farò sapere.

Tra l'altro mi è appena capitato di fare due chiamate e mi sono sembrate di buona qualità, mentre prima mi sembrava che la voce "saltasse" un po più frequentemente (non sentivo a volte pezzi di frasi da chi parlava o loro non sentivano me, ho sempre pensato fosse colpa della loro ricezione ma probabilmente era anche colpa della mia)

Comunque vi farò sapere, solo un ultima domanda:
    Se decidessi di tenere una Baseband diversa dall'originale, quando dovrò fare un aggiornamento di android (per esempio quando uscirà android 5.0) dovrò riportare tutto a STOCK compresa la baseband?

2.  
    Senior Droid L'avatar di leomax001

Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

.... se puo' esser utile a qualcuno, ho wind e sto usando da un paio di giorni la radio 054. La ricezione e' nettamente superiore rispetto alla nuova radio 084
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Allora: ho provato ieri la modalità "WCDMA only", sembrava che le cose fossero addirittura peggiorate.

Ora visto l'ultimo messaggio di Iko14iron, (anche questo positivo nei confronti della .27) ho deciso di provarla!

Appena fatto il flash, per adesso i valori di dBm e asu sembrano più o meno sempre quelli (forse un po meglio, ma comunque variano da valori simili ai vecchi a valori un po migliori), vedremo come va la ricezione uscendo di casa e vi farò sapere.

Tra l'altro mi è appena capitato di fare due chiamate e mi sono sembrate di buona qualità, mentre prima mi sembrava che la voce "saltasse" un po più frequentemente (non sentivo a volte pezzi di frasi da chi parlava o loro non sentivano me, ho sempre pensato fosse colpa della loro ricezione ma probabilmente era anche colpa della mia)

Comunque vi farò sapere, solo un ultima domanda:
    Se decidessi di tenere una Baseband diversa dall'originale, quando dovrò fare un aggiornamento di android (per esempio quando uscirà android 5.0) dovrò riportare tutto a STOCK compresa la baseband?
    Per l'aggiornamento: se adesso sei su custom, rimettendo la stock con la factory asfalta tutto. Se sei su stock, il cambiamento della sola baseband non ti pregiudica l'arrivo dell'OTA

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Non potresti usare il tool di Wugfresh con una baseband diversa.

Io sto usando la .54 da ieri sera e più o meno le cadute di segnale ci sono sempre...

Androidiano L'avatar di Biathedo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

qual'è la migliore radio fino a questo momento che avete provato? mi interessa soprattutto una linea più stabile in connessione dati

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biathedo Visualizza il messaggio
    qual'è la migliore radio fino a questo momento che avete provato? mi interessa soprattutto una linea più stabile in connessione dati
    La. 27 è ottima, è un porting dal Lg g1,per cui ha meno problemi del nostro n4

8. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

Biathedo (28-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Visto l'ultimo messaggio di Iko14iron, (anche questo positivo nei confronti della .27) ho deciso di provarla!

Vi aggiorno: Ho provato la .27 per un paio di giorni, la ricezione mi è sembrata leggermente migliore della .84, tuttavia i valori dBm e asu erano più o meno simili ai precedenti, c'era ogni tanto qualche perdita del segnale, e non sempre agganciava l'HSPA restando in EDGE e facendomi navigare in maniera abbastanza difficoltosa (mentre ad esempio nello stesso posto ieri, un mio amico con galaxy s advance agganciava l'HSPA ).

Ora sto provando la .54: Al momento sembra vada meglio, il Nexus sembra agganciare bene la rete in HSPA, se stasera esco vedo come si comporta in giro.

Due cose particolari che mi danno "coraggio" su questa .54 sono:

1. Il fatto che i valori sembrano migliorati stavolta abbastanza (variano sempre da valori simili alla .84 e .27 a valori migliori di entrambe, e inoltre ho visto come questi valori siano comunque quasi uguali a quelli di altri smartphone con stesso operatore, infatti credo che sia proprio la TIM che nella mia zona non prenda benissimo).
    Ad esempio a casa mia, nello stesso punto dove prima avevo -105 dBm ora magari ne ho sempre -105 ma ma possono andare anche verso i -90 specialmente se chiamo (ho notato che provando a chiamare i valori tendono spesso a migliorare) arrivando anche a tutte le tacchette quando prima ne avevo anche 1 soltanto;

2. Sono stato in periferia (una villetta in campagna) a pranzo, dove con la precedente .84 era pressoché impossibile agganciare la semplice rete GSM oggi il telefono riusciva addirittura a connettersi in EDGE (non perfettamente, e ogni tanto il segnale veniva comunque perso, ma almeno sono riuscito a telefonare!).

Devo solo capire se effettivamente la ricezione è migliore adesso e se questo comporta un maggior uso di batteria! Vi riaggiornerò!
    Ultima modifica di totocl; 01-09-13 alle 18:16

10. Il seguente Utente ha ringraziato totocl per il post:

skyblug (01-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi vorrei un chiarimento un po OT (per questo scrivo un messaggio separato):
    Ieri sera mentre ero in giro che provavo la .54 non riuscivo a connettermi bene alla rete così mi è venuta l'idea di vedere come sarebbe andato con la .27 in quel punto dove mi trovavo e infine con la .84.

Dopo questi flash mi sono accorto di non possedere più "correttamente" i diritti di root (era quello che diceva root checker e superSU). Infatti non riuscivo nemmeno a riavviare in recovery usando quickboot (ed è stato questo che subito mi ha fatto pensare alla perdita del root e controllare superSU e root checker).

Così oggi sono stato costretto a rifare il root al nexus 4 .

Mi chiedo, è possibile perdere il root facendo il flash della radio o sarà stato altro? dico altro perchè ho notato come quando faccio il flash e poi vado a mettere l'opzione "reboot now" mi chiede sempre qualcosa sulla "disabilitazione del flash della stock recovery" o simili (non ricordo bene), e non so mai se rispondere Yes o no!! help me please!!

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron
    Originariamente inviato da pegaso993
    Hai superato la soglia dei 2gb ?
    Neanche lontamente, la promozione si è attivata 2 giorni fa e ho usato 100 Mb
    In effetti da problemi da quando ho cambiato promozione, da smart a special... C'entra qualcosa? Ma mi sembra strano...

Ciao io ho avuto lo stesso problema passando da zero limits smart (facevo 8/9mb con speedtest ai solo 1.5/2mb con vodafone special)... Chiamato a vodafone nessuno mi ha dato risposte plausibili... Ora essendo a casa uso il wifi quindi non so come va la connessione mobile...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di bornstellar

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Qual'è la radio migliore per Tim?

Pagina 36 di 82 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio