Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
mmmm la sto provando..sono di milano e ho wind ...sembra prenda meglio sopratutto quando si deve riagganciare il segnale..credo che la terrò per vedere come va la batteria
-
Quote:
amo93
mmmm la sto provando..sono di milano e ho wind ...sembra prenda meglio sopratutto quando si deve riagganciare il segnale..credo che la terrò per vedere come va la batteria
La sto provando anche io con ParanoidAndroid 3.99 e franco.Kernel r182, Firenze, Wind e devo dire che prende molto meglio :3
-
Vik13, come va la Wind a Firenze? In particolar modo mi interessa internet..
-
Dipende dalla zona, ma non mi posso lamentare
-
Io dovrei stare in zona careggi, vicino all'ospedale, hai esperienze li?
-
La nuova .27 ha davvero migliorato la situazione :D l'unico problema è ancora l'inizio della connessione dati che richiede ancora una decina di secondi :/ (Vodafone - Altamura BA)
-
No, io sto in provincia, a San Giovanni Valdarno ma se prende qui figurati al centro di Firenze
-
Quote:
haiunaffz
Sono un paio di giorni che noto problemi di connessione, specialmente in 3G fa una fatica bestia ad iniziare la connessione.
Ho PA 3.99, kernel Franco r178.
Consigliate flash della radio? Se sì, con quale?
Se no, cosa fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno che mi aiuta? :)
-
-
Quote:
haiunaffz
Nessuno che mi aiuta? :)
ciao guarda io le ho provate tutte anche se non ho avuto mai problemi e per me sono tutte uguali..ora sto provando la nuova .27 e wow il segnale è migliorato davvero..prova!