Visualizzazione stampabile
-
L'ibrida 27/84 mi causava occasionali cadute di wi fi ( si scollegava e si riattaccava.
Sono dovuto tornare alla. 27 del 4 marzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
L'ibrida 27/84 mi causava occasionali cadute di wi fi ( si scollegava e si riattaccava.
A me con la 27/84 non si connette il WiFi.. Sono tornato alla. 84. Tra le peggio e quella che va meglio con tre
-
Quote:
iko14iron
ma non drena troppo la batteria la 27 del 4 marzo?
-
@amo93
Consuma più della. 84, ma uno smartphone che non prende in 3g non è uno smartphone per me;)
-
Quote:
iko14iron
@amo93
Consuma più della. 84, ma uno smartphone che non prende in 3g non è uno smartphone per me;)
Quanto consuma di più? Grazie
-
Quote:
musgo
per me troppo...non riuscivo piú ad arrivare a sera..magari è anche colpa della cm 10.2 che in sti giorni non fa faville..ma per non arrivare a sera ne ce vuole..ovviamente la nuova 27 è favolosa per tutto il resto..speriamo ci facciano un ibrida :)
-
Perché non provate la .84 con la stock 4.3? Io faccio 4 ore di schermo ed oltre un giorno di autonomia con dati sempre attivi..
-
Quote:
gigi8703
Perché non provate la .84 con la stock 4.3? Io faccio 4 ore di schermo ed oltre un giorno di autonomia con dati sempre attivi..
Perché la .84 è ai limiti del penoso in ricezione 3g :D
Se provi la .27 non potrai che darmi ragione ;)
-
Quote:
musgo
Mah, fare una stima è difficile.
Diciamo circa mezz'ora di schermo in meno con la .27 rispetto alla .84
Ma almeno ora sono costantemente in h+... Prima ci metteva anche 15–20 secondi a caricare una pagina di Chrome O.o
-
Ma l'avete provata con la 4.3 stock formattata e con kernel stock?
Io non ho alcun problema di connessione o ricezione..