Fammi sapere se ti fa il passaggio in roaming se ti capita che succede..
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere se ti fa il passaggio in roaming se ti capita che succede..
Ciao, posso solo quotarti in parte..in effetti ho provato tutte le radio, sono anche passato a 4.2.2 e non cambia granchè..però dire che sia un difetto hardware non mi sembra corretto, posso capire che non sia molto performante, ma il problema principale è di ottimizzazione software, sopratutto se il chip non è il top. Per farti un esempio, il mio vecchio portatile aveva una scheda wifi intel (la famigerata bg2200), uno schifo di scheda, non funzionava bene. Bè dopo aver sviluppato molti e molti driver alla fine riuscirono a farla andare bene. Se il telefono prende poco ok, ma passare da due tacche a perdere completamente il segnale secondo me dipende dal software non ben ottimizzato per un chip che in effetti fa fatica a ricevere segnale.
Dal lato radio, cambiando cambia poco..vedremo con kit kat, cmq l'ibrida w84c27o84 non è male come rapidità di switch e di scaricamento.
ciao!!
Dopo aver provato qualche versione posso esprimere un buon giudizio della 054. Molto più veloce della 084 nello swich e nell'aggancio reti
Ragazzi qual'è la migliore radio al momento? :D
Quote:
Originariamente inviato da Edmundoo
Ciao, alla fine dopo molti test sono fermo anche io alla .54, con Tim è quella che funziona meglio..anche più della .27 nuova..adesso attendiamo l'ota a kit kat e speriamo in una radio nuova..ciao!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
comè la versione .84? purtroppo dovrei installare questa perchè ho i nuovi driver Prima, però il telefono da me fa spesso fatica ad agganciare reti 3G e ho TIM,si sente molto la differenza da .54 a .84?
Ancora non è stata estratta la radio di KitKat?
Quote:
Originariamente inviato da dell
Ti quoto, tra l'altro non è detto che la aggiornano!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App