@Aetos, ho provato a flashare il nuovo bootloader ed e andato tutto per il meglio, ma la baseband di prima no.
Penso allora in un errore di chi l'ha resa flashabile.
Visualizzazione stampabile
@Aetos, ho provato a flashare il nuovo bootloader ed e andato tutto per il meglio, ma la baseband di prima no.
Penso allora in un errore di chi l'ha resa flashabile.
A me la nuova bb su 4.3 provoca il bootloop sul logo Google.
@Aetos, inserisci un'avvertenza sul link della nuova radio, finchè non si capisce il perchè, non riparte il sistema flashando la nuova bb, anche con bootloader aggiornato.
Ho flashato la nuova radio e il nuovo bootloader. Risultato?
Alla prima accensione del telefono il wi-fi si è agganciato dopo 1 minuto circa e non subito...il segnale wifi...è fermo ad una tacca quando nella stessa posizione ne aveva almeno 3 con la radio vecchia.
In compenso dopo una chiamata di circa 10 minuti non ho avuta la perdita di segnale telefonico e la chiusura della stessa...come accadeva costantemente con la vecchia radio 84.
Che dire...speriamo bene
Usate la nuova radio solo con android 4.4.
Ragazzi, se ho capito bene la .97 funziona correttamente solo con le ROM versione Krt16O. Ora sono su Cyano (krt16M) e ho dovuto rimettere la .84 perchè ci metteva un po a partire il cell e no wifi...
ok,dite di flashare radio e bootloader da fastboot,ma dove li trovo se linkate solo i flashable zip?
la factory image krt16s ha vecchia radio e vecchio bootloader...non capisco >.<