Esatto, cmq basta scompattare il file dello zip al massimo.
Comunque vorrei aggiornare la mia situazione: installata la factory krt16s e a mio avviso la radio nuova non è il top, la ricezione è sempre ballerina e una volta mi è anche caduta una chiamata perchè di punto in bianco la radio è crashata e per un secondo non prendeva più. Leggendo su xda sembra che altri utenti presentino problemi di lentezza in wifi e 3g, sono state create altre radio idride che potete trovare qui: link
ecco la descrizione di morrislee:
There are some issues with 97 by the looks of it (with WiFi and slow boot)
Noticed the modem.img is smaller than usual, and it is actually missing quite a few items.
so I made a few varients:
W97C27MO97 - 0.97 based with 0.27 cell radio
W97C33O97 - 0.97 based with 0.33 cell radio
W97C33O97FULL - 0.33 based with updates from 0.97 keeping 0.33 cell radio.
Queste invece sono di un altro utente di xda, che però non ho testato:
97/84/33
link
97/84/27M
link
Io delle ibride ho trovato buona la W97C33O97, tuttavia la radio che sembra veramente funzionare bene, sicuramente come ricezione e mi sembra anche come velocità è la .48. A lavoro da me dove si prende quasi un kaiser, il n4 prendeva 2g abbastanza bene, niente cadute a caso di segnale, sopratutto quando dovevo mandare un messaggio, sempre inviati subito e niente cadute!
buona serata!
Ciao
EDIT: anche la .48 ha crashato mentre mandavo un messaggio, prendeva 2g una tacca, dopo un secondo la ripreso il segnale e lo ha spedito.