Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
Per adesso un ottimo feedback con la .54
Ottima ricezione e consumi molto buoni...per ora sono al 51% di batteria con 1.45h di navigazione solo in 3G e quasi 1 ora di musica
Sembra davvero ottima!
Stasera la flasho e domani la provo! :)
-
Quote:
TheKing
Sembra davvero ottima!
Considera Che ho fatto anche altre modifiche per arrivare a quella autonomia, comunque con la radio stock del 4.4.2 e lo stesso setup ed utilizzo, l'altro giorno ci ho fatto meno di 2 ore e mezza di utilizzo (senza ascoltare musica)
-
cè una radio ibrida 0.54/0.98 ?
-
Quote:
giox96
cè una radio ibrida 0.54/0.98 ?
Non vedo a cosa possa servire; anche mettendo la radio vecchia non perdi funzionalità
-
Quote:
snoze88
Considera Che ho fatto anche altre modifiche per arrivare a quella autonomia, comunque con la radio stock del 4.4.2 e lo stesso setup ed utilizzo, l'altro giorno ci ho fatto meno di 2 ore e mezza di utilizzo (senza ascoltare musica)
Ah, ok: io con tutto impostato normalmente (solo root, recovery e bootloader) supero le 2,5 ore di utilizzo ;)
-
Quote:
TheKing
Sembra davvero ottima!
Si però bisogna provarla in luoghi dove la ricezione è scarsa..cioè niente 3g e 2g scarso, a lavoro da me è così e trovo meglio la .27 di novembre. Dove prendo 3g più o meno come ricezione le radio si equivalgono...ve lo dico perchè a casa mia 3g si prende bene...poi come velocità di trasferimento non saprei..
-
consigliate quindi il Downgrade alla .54?
io ho la radio stock di 4.4.2 e il segnale fa schifo
-
Quote:
nicola5154
consigliate quindi il Downgrade alla .54?
io ho la radio stock di 4.4.2 e il segnale fa schifo
Io con la nuova 0.98 mi trovo benissimo la migliore che ho provato ,ho provato anche la .54 ma non mi convince proprio...
-
Quote:
Gotenks
Si però bisogna provarla in luoghi dove la ricezione è scarsa..cioè niente 3g e 2g scarso, a lavoro da me è così e trovo meglio la .27 di novembre. Dove prendo 3g più o meno come ricezione le radio si equivalgono...ve lo dico perchè a casa mia 3g si prende bene...poi come velocità di trasferimento non saprei..
Niente da fare: qui da me la ricezione è mediocre, né ottima ma nemmeno malvagia e le prestazioni in 3G, per ciò che riguarda la velocità, sono molto simili ma la batteria sembrava andare giù molto più velocemente.
Sono tornato alla solita .84...
-
Che radio mi consigliate? Ho la rastakat 4.4.2 e sim vodafone