Visualizzazione stampabile
-
Per scegliere il miglior modem che succhi meno batteria in 3G come si deve fare ??
Installarli ad uno ad uno e poi verificare ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Per scegliere il miglior modem che succhi meno batteria in 3G come si deve fare ??
Installarli ad uno ad uno e poi verificare ??
Ahimè si, ogni modem, funziona diversamente con i vari operatori, io personalmente con Tim trovo che l'ultimo sia il più azzeccato
-
Quote:
KLAUSDROID
Ok, grazie. Quindi non credo di poter risolvere. Approfitto della tua esperienza Edmundoo, cambiando radio noti differenze a livello di audio in capsula? Migliora? Peggiora? So che i miglioramenti sono a livello di segnale ma personalmente mi è sembrato di sentirli anche come qualità dell'audio, seppur minimi.
Dalla mia esperienza non noto differenze nelle chiamate voce. Con un kernel modificato tipo il franco puoi però alzare i volumi sia del microfono che dell'altoparlante.
-
Ciao a tutti, per l'operatore Vodafone che modem consigliate che non consumi troppa batteria? L'ultimo andava abbastanza bene ma consumava troppa batteria. Attualmente ho il .54 che consuma sicuramente meno batteria ma non mi sembra che sia un granchè come ricezione dati con Vodafone.
Grazie
-
Quote:
enricogrim
Ciao a tutti, per l'operatore Vodafone che modem consigliate che non consumi troppa batteria? L'ultimo andava abbastanza bene ma consumava troppa batteria. Attualmente ho il .54 che consuma sicuramente meno batteria ma non mi sembra che sia un granchè come ricezione dati con Vodafone.
Grazie
sono nelle tua stessa situazione
Ho Vodafone ho la 0.98 ma consuma tantissimo in 3G
Abito tra Ancona e (fine settimana) provincia di Ancona
Quando c'è l'ho in 3G vedo fisicamente il contatore della batteria scendere !!!!
esiste una radio che consumi meno in 3G ?
-
Quote:
Mabit
Ahimè si, ogni modem, funziona diversamente con i vari operatori, io personalmente con Tim trovo che l'ultimo sia il più azzeccato
ok si può anche fare ... ma le radio funzionano tutte con tutte le versioni di Android stock e rom custom ?
-
Quote:
paolocorpo
ok si può anche fare ... ma le radio funzionano tutte con tutte le versioni di Android stock e rom custom ?
Se apri gli spoiler in prima pagina ti dà indicazioni,per esempio la 98 è meglio installarla solo su KK
-
Quote:
Promez
Se apri gli spoiler in prima pagina ti dà indicazioni,per esempio la 98 è meglio installarla solo su KK
si lo avevo visto e proprio per questo cercavo di capire il consiglio di Mabit che diceva di provarle un po tutte ...
Insomma alla ricerca della miglior radio occorre o no fare attenzione a delle accortenze (tipo KK > 0.98, etc) ??
-
buon giorno
qualcuno saprebbe indicarmi un buon modem per la 3 ???
l'ultimo il 0.98, oltre a consumare batteria a dismisura, quando passa da 3 a tim per il roaming, ci impiega un eternità (questo sul mio vecchio e amato S2 non succedeva, cioè il passaggio era veloce)
grazie :)
-
Quote:
gh1acc10
buon giorno
qualcuno saprebbe indicarmi un buon modem per la 3 ???
l'ultimo il 0.98, oltre a consumare batteria a dismisura, quando passa da 3 a tim per il roaming, ci impiega un eternità (questo sul mio vecchio e amato S2 non succedeva, cioè il passaggio era veloce)
grazie :)
Come già ripetuto mille volte devi provare tu I vari modem vecchi