Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
sono nelle tua stessa situazione
Ho Vodafone ho la 0.98 ma consuma tantissimo in 3G
Abito tra Ancona e (fine settimana) provincia di Ancona
Quando c'è l'ho in 3G vedo fisicamente il contatore della batteria scendere !!!!
esiste una radio che consumi meno in 3G ?
Io ho aggiornato a KK 2giorni fa e trovo la nuova radio un po limitata, per lo meno con Wind...prima con la. 048 mi trovavo meglio ora in zone dove prima prendeva ho una scarsa se non nulla ricezione.
Mi conviene rimettere la 048 o metterne un altra che sia considerata complessivamente migliore? Se si quale?
Piccolo ot, ciao paolo anche tu marchigiano? Io provincia di mc... ;)
-
Quote:
Edmundoo
Come già ripetuto mille volte devi provare tu I vari modem vecchi
Edmundo
i forum servono per questo..... altrimenti non domandavo -.-"
se qualcuno si è trovato nella stessa situazione potrebbe consigliarmi.
Quindi evita di dare stè risposte del caxxo.
-
Quote:
gh1acc10
Edmundo
i forum servono per questo..... altrimenti non domandavo -.-"
se qualcuno si è trovato nella stessa situazione potrebbe consigliarmi.
Quindi evita di dare stè risposte del caxxo.
Evidentemente non sai come funziona un forum
-
Quote:
Edmundoo
Evidentemente non sai come funziona un forum
menomale che ci sei tu a spiegarmi.... comunque chiudiamo qui e ti do ragione !!! (tanto la ragione e dei f.... :D)
forse è meglio che gli op cancellino ste cretinate, iniziando con questa risposta che sto dando, ma era più forte di me, purtroppo sti fissati li odio !!!
-
Quote:
gh1acc10
menomale che ci sei tu a spiegarmi.... comunque chiudiamo qui e ti do ragione !!! (tanto la ragione e dei f.... :D)
forse è meglio che gli op cancellino ste cretinate, iniziando con questa risposta che sto dando, ma era più forte di me, purtroppo sti fissati li odio !!!
Bravo gh1acc ;-)
-
Interessante questo post. Con KK 4.4.2 che mi consigliate??
-
Quote:
Drew93
Interessante questo post. Con KK 4.4.2 che mi consigliate??
io sono con la slim ed ho provato il 48 e ora il 98 e mi sono trovato bene con entrambi..... son con TIM...
mentre con la TRE preferivo il 48
-
Io sono con Wind ed ho provato 98 e 54. Il 98 è normale, cioè mi prende malissimo come al solito il cellulare, nel 54 invece noto dei miglioramenti. Ora provo la 48 allora
-
Ho provato sia la 27 che la 48. La 27 non mi piace (forse perchè uso un programma su Google Play per cambiare mod), la 48 non è male ma per ora sono ritornato alla 54 che sembra la migliore a mio parere.
Ma nessuno di voi guarda i dbm del segnale?? i miei si aggirano intorno a -100
-
Ora ho flashato la 54. Rispetto alla 98, il cambio tra roaming tim/tre è più veloce e la batteria scende meno. Chi ha tre come me?