Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry97
puo' influire il tipo di Radio sulla qualità della chiamata? perchè è un periodo che ho un disturbo come un "ticchettio " mentre parlo e la comunicazione risulta disturbata.
Come rom ho la Rastakat kernel semaphore e radio la 0.98
La fonia non dovrebbe essere influenzata dal modem, può essere polvere o una leggera usura del microfono. Se il problema persiste, in diverse zone - casa, ufficio - per diversi giorni è legittimo pensare ad usura :)
-
Quote:
Jackie
La fonia non dovrebbe essere influenzata dal modem, può essere polvere o una leggera usura del microfono. Se il problema persiste, in diverse zone - casa, ufficio - per diversi giorni è legittimo pensare ad usura :)
Provero a testarlo in diverse zone anche perchè il telefono ha due mesi e parlare di usura mi sembra prematuro.grazie del consiglio
-
Quote:
gabry97
puo' influire il tipo di Radio sulla qualità della chiamata? perchè è un periodo che ho un disturbo come un "ticchettio " mentre parlo e la comunicazione risulta disturbata.
Come rom ho la Rastakat kernel semaphore e radio la 0.98
Anch'io stesso problemino. Telefono di 4 mesi. Devo anche dire che l'audio in capsula non è dei migliori, il Gnex era molto meglio. Sarebbe interessante se qualche ex possessore di Gnex confermasse o smentisse.
-
Quote:
KLAUSDROID
Anch'io stesso problemino. Telefono di 4 mesi. Devo anche dire che l'audio in capsula non è dei migliori, il Gnex era molto meglio. Sarebbe interessante se qualche ex possessore di Gnex confermasse o smentisse.
Confermo confermo. Con il Gnex l'audio era uno spettacolo. Con il 4 gracchia..
-
Ho avuto tutti gli ultimi terminali nexus compreso il gnex, e l'audio in capsula è ottimo in tutti e 3,
L'audio altoparlante n4 è il migliore
-
Ciao alla fine quale la miglior radio per chi ha Tim specialmente nelle situazioni critiche di poca ricezione ,sembra che la scelta si restringe tra la versione 0.98 e la testing della LG 0.27.
-
Ciao, alla fine ti conviene provarle e basta..secondo me il campo si restringe a .54 e .27 di marzo, provale anche tu e facci sapere cosa ne pensi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
le ho provate quasi tutte, con la tim la migliore è la .98 anche se miracoli non ne fa rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi che modem mi consigliate con rete WIND?
-
Ciao ragazzi che modem radio mi consigliate con rete WIND?