Ho installato la .27 stasera a casa faccio un test. Ho visto che è disponibile la .98, in alternativa se non dovesse funzionare bene posso provare quella o ci sono controindicazioni?
Ho installato la .27 stasera a casa faccio un test. Ho visto che è disponibile la .98, in alternativa se non dovesse funzionare bene posso provare quella o ci sono controindicazioni?
Se hai la 4.4.2 stock avevi la .98..quindi direi di no!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Purtroppo non ho risolto nulla, nè con la .27 nè .98![]()
Mettetevi l'anima in pace, il segnale del Nexus è quello che è. Non aspettatevi miracoli cambiando radio, ma solo piccoli miglioramenti (chiamate meno scattose, attacco ad H leggermente più veloce e poco altro).
Ti do abbastanza ragione, cmq il comportamento del segnale dipende anche dalla combinazione rom/kernel/radio che usi e non solo da quest'ultima..ti parlo di esperienza personale, ho fatto molti esperimenti e posso affermare questo..cmq l'ideale è che ti mettessi nelle stesse condizioni che avevi prima e vedi se cmq l'operatore a casa tua ha problemi, io ho tim e dopo varie prove mi sono fermato alla slimbean4.3 stock con radio .27marzo o (anche .84)..
Ma con la Slimbean 4.3 quali miglioramenti hai trovato rispetto a KitKat, oltre al fatto che prende meglio tim? Mi riferisco alla durata della batteria, fotocamera etcc..
Ciao, allora..non è che la ricezione cambia molto perché come già detto è di per se penosa..migliora un pochino come stabilità e nella velocità di aggancio..anche se andiamo un pochino ot, tra jelly bean e kitkat a parte art, non ci sono grosse differenze..la fotocamera non cambia, fa schifo con poca luce e fa belle foto con molta luce, la slimbean è un ottima custom rom, stabile e priva di bug..con abbastanza personalizzazioni.
viziodiforma (29-05-14)
Gotenks (03-06-14)
Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /![]()