Visualizzazione stampabile
-
E allora non c'è nessuno che ha cambiato radio?
p.s. si vede che in Italia abbiamo tutti un po paura di fare casini co sto cellulare visto lo sbattimento in caso di garanzia....... ci sono thread quasi vuogi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
E allora non c'è nessuno che ha cambiato radio?
p.s. si vede che in Italia abbiamo tutti un po paura di fare casini co sto cellulare visto lo sbattimento in caso di garanzia....... ci sono thread quasi vuogi :(
io ormai rimango fedele a Radio DeeJay: one nation, one station! rotfl
Sono passato alla 27, ho una maggior velocità in internet, per il segnale grossomodo non ho notato cambiamenti importanti...
-
Quote:
mlucky
io ormai rimango fedele a Radio DeeJay: one nation, one station! rotfl
Sono passato alla 27, ho una maggior velocità in internet, per il segnale grossomodo non ho notato cambiamenti importanti...
Apro OT
.....mi dispiace ma non posso non dirlo ti chiedo scusa in anticipo, chiedo scusa anche ai moderatori e ai lettori: "io ascolto lo Zoo di 105 stronzi!"
è obbligo di ogni zoofilo dirlo sopratutto contro radio deejai
Chiudo OT
-
Quote:
tonisauffa
Apro OT
.....mi dispiace ma non posso non dirlo ti chiedo scusa in anticipo, chiedo scusa anche ai moderatori e ai lettori: "io ascolto lo Zoo di 105 stronzi!"
è obbligo di ogni zoofilo dirlo sopratutto contro radio deejai
Chiudo OT
eheh, insultare...tipico sintomo del senso di inferiorità... rotfl
-
...chissa se altri ci lasciano la loro impressione sulla "radio" ah ah ah
-
Quote:
tonisauffa
...chissa se altri ci lasciano la loro impressione sulla "radio" ah ah ah
io prediligo rds o radio 105 ;)rotfl
-
comunque tornando a bomba, io ho sempre flashato e cambiato le radio sia sul mio vecchio Desire, che sul Galaxy nexus e ora anche sul Nexus 4.
In ogni caso tra la 48 e la 27 posso dire che la 27 consuma un po meno batteria con operatore h3g
-
Quote:
betalaga
comunque tornando a bomba, io ho sempre flashato e cambiato le radio sia sul mio vecchio Desire, che sul Galaxy nexus e ora anche sul Nexus 4.
In ogni caso tra la 48 e la 27 posso dire che la 27 consuma un po meno batteria con operatore h3g
Da quanto tempo hai la 27? a te prima con la vecchia radio andava in E la rete? ora ci va con la 27? a me non andava con la 48, ci va solo ora con la 27 in E!
come ricezione (rete, gps, wifi) in generale hai notato miglioramenti?
ti faccio tutte ste domande perché anch'io ho h3g e notoriamente consuma di piu con dati attivati rispetto ad altri operatori!
-
Vi riporto la mia esperienza con la radio .27. Si comporta essenzialmente allo stesso modo della 0.48 per quanto riguarda la ricezione( dove non prende la prima non prende manco la seconda), mentre accusa qualche problemino con lo switch in roaming(ho h3g). Ho notato inoltre un consumo inferiore di batteria in 3g a dispetti una minore velocità in 3g rispetto alla 48 . In sintesi meglio la 0.48. Ora sto provando la .33 .
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonisauffa
quali sono le tue impressioni?
Anch'io ho messo la 27 da due giorni....... subito ho notato che in alcune zone andava in edge mostrando la "E" di fianco alla rete quando in mesi di utilizzo precedente non l'avevo mai vista (credevo non esistesse)! quindi immagino che l'alternativa fosse la "non copertura internet e il roaming".........tra qualche altro giorno vi darò altri feedback!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
........a ulteriore conferma della migliore ricezione della 27 rispetto alla 48 (con operatore h3g) vi confermo che mi prende in un bel ristorantino dove storicamente era sempre in roaming! ora il 3g è pieno con balzi verso l'H+!
p. s. mo magno :)