Visualizzazione stampabile
-
Cioè nella 4.4.3 vi era la 1.02 e nella 4.4.4 c'e la 1.03 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
La 1.02 è quella di 4.4.3... Non essendoci changelog non si conoscono i cambiamenti
ci sono miglioramenti di ricezione rispetto alla 1.02?
-
Ragazzi scusatemi io dall'aggiornamento alla 4.4.3 (quindi anche con la 4.4.4) non navigo in edge anche se le tacchette sono al massimo; la connessione in Hsdpa invece va bene. Ho Tim, sono l unico con questo problema? Che cosa potrei provare a fare?
-
Quote:
neo1987
Ragazzi scusatemi io dall'aggiornamento alla 4.4.3 (quindi anche con la 4.4.4) non navigo in edge anche se le tacchette sono al massimo; la connessione in Hsdpa invece va bene. Ho Tim, sono l unico con questo problema? Che cosa potrei provare a fare?
In edge non si naviga con nessun telefono, è troppo lento ;)
-
Quote:
iko14iron
In edge non si naviga con nessun telefono, è troppo lento ;)
io navigo tranquillamente in edge o_O
-
Quote:
paolocorpo
Cioè nella 4.4.3 vi era la 1.02 e nella 4.4.4 c'e la 1.03 ??
Esatto, si saranno accorti che la 1.02 ha qualcosa che non va.
-
Quote:
Wario
io navigo tranquillamente in edge o_O
Ma ci metti due anni a caricare una pagina.. :O
-
Ciao a tutti, che modem potrei installare sulla 4.4.4 stock (ho 1.03)? Vorrei vedere se riesco a risolvere dei problemi che ho di riavvii del telefono con sim inserita.
Grazie
-
Quote:
neo1987
No, non sei l'unico, anche io ho lo stesso problema...questa 1.03 della 4.4.4 se disattivo il wifi mi va in Edge (nonostante ci sia copertura H piena) e quindi non navigo.
Fatti i wipe, riflaschata la radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03.zip...ma NON ho risolto.
Tutto ciò non esisteva con la 4.4.2...
Secondo voi...
Posso flaschare su 4.4.4 la radio di 4.4.2 cioè M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98 ?
Chi può darmi il link?
Oppure altri consigli (vorrei non fare il reset di fabbrica)
grazie
-
Quote:
prato06
No, non sei l'unico, anche io ho lo stesso problema...questa 1.03 della 4.4.4 se disattivo il wifi mi va in Edge (nonostante ci sia copertura H piena) e quindi non navigo.
Fatti i wipe, riflaschata la radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03.zip...ma NON ho risolto.
Tutto ciò non esisteva con la 4.4.2...
Secondo voi...
Posso flaschare su 4.4.4 la radio di 4.4.2 cioè M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98 ?
Chi può darmi il link?
Oppure altri consigli (vorrei non fare il reset di fabbrica)
grazie
Ciao,
quando ho tempo provo io a flashare la radio della 4.4.2 e ti aggiorno.