Ragazzi per favore aiutatemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore aiutatemi
Ciao, onestamente di consiglio di provare e basta..flesha le radio da fastboot, cmq per me prova 1.02, 0.98, 0.27 di marzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quindi secondo te quelle base band sono migliori della 1.03?
No il tutto è molto soggettivo..per il riscaldamento può dipendere anche dalla rom..io provata la pa con 1.02, 1.03, .98 scaldava molto cmq..anche troppo!
Ti ringrazio delle dritte
Scusate l'ignoranza, cosa cambia da una all'altra?😨
non c'è un changelog disponibile. per vedere quale ti vada meglio è consigliabile semplicemente provarle tutte per almeno una settimana/dieci giorni, perchè per ogni situazione ci sono 1000 variabili che non possono portare a dire che una baseband è oggettivamente migliore di un'altra
Ma dalle esperienze utente si può determinare qualche opinione oggettiva..anche se effettivamente ci sono molte variabili tipo la copertura di determinate zone diverse le une dalle altre che possono portare a dire se una è migliore rispetto ad un'altra
parlando del singolo utente SI, se uno fa i propri test con scrupolo può capire quale baseband è migliore per il suo caso, ma se, ad esempio, io e il mio vicino di casa abbiamo due operatori diversi e davvero difficile che quello che va bene a me poi vada bene anche a lui, specialmente parlando di zone rurali, di provincia o isolate
Capito :) posso flashare i file direttamente dav recovery sulla rom? :)