Ragazzi per favore aiutatemi
Ragazzi per favore aiutatemi
Ciao, onestamente di consiglio di provare e basta..flesha le radio da fastboot, cmq per me prova 1.02, 0.98, 0.27 di marzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
santi8912 (17-08-14)
Quindi secondo te quelle base band sono migliori della 1.03?
No il tutto è molto soggettivo..per il riscaldamento può dipendere anche dalla rom..io provata la pa con 1.02, 1.03, .98 scaldava molto cmq..anche troppo!
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
santi8912 (17-08-14)
Ti ringrazio delle dritte
non c'è un changelog disponibile. per vedere quale ti vada meglio è consigliabile semplicemente provarle tutte per almeno una settimana/dieci giorni, perchè per ogni situazione ci sono 1000 variabili che non possono portare a dire che una baseband è oggettivamente migliore di un'altra
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma dalle esperienze utente si può determinare qualche opinione oggettiva..anche se effettivamente ci sono molte variabili tipo la copertura di determinate zone diverse le une dalle altre che possono portare a dire se una è migliore rispetto ad un'altra
parlando del singolo utente SI, se uno fa i propri test con scrupolo può capire quale baseband è migliore per il suo caso, ma se, ad esempio, io e il mio vicino di casa abbiamo due operatori diversi e davvero difficile che quello che va bene a me poi vada bene anche a lui, specialmente parlando di zone rurali, di provincia o isolate
Ultima modifica di dell; 17-08-14 alle 22:30
Don't be a n00b, be a newbie.
santi8912 (17-08-14)
Capitoposso flashare i file direttamente dav recovery sulla rom?