Visualizzazione stampabile
-
Messa su radio 27 tramite recovery
operatore tim, dall'ufficio dove prendevo appena sembra andare gia meglio, a giro credo le proverò tutte (avevo su la 48)
edit: aggiorno, direi che va proprio meglio, 4 tacche piene in edge (prima a volta manco prendeva, sennò sempre 1o2 tacche)
sembra di essere tornato all'ottimo galaxy s3
-
ciao raga.. a me il mio n4 prende poco.. (parlo di ricezione segnale (non internet) .. a volte proprio zero, ma internet invece funziona .. (ho la radio .48)
dite che passando alla 27 , posso risolvere il problema o non cambia nulla? (ho vodafone e con il mio vecchio gnex prendeva benissimo)
-
Provare non ti costa nulla, io sinceramente ho notato un discreto miglioramento :)
-
Messa la 27... Prime impressioni... Come prima... Comunque la tengo per uno o due giorni per poterla giudicare meglio..
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Servono anche per migliorare la presa del WiFi? O serve il Kernel per quello che intendo io? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Servono anche per migliorare la presa del WiFi? O serve il Kernel per quello che intendo io? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si serve per segnale telefonico, gps, wifi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
si serve per segnale telefonico, gps, wifi.....
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ora flasho la 27... perchè a lavoro con h3g o sto in 3g con 0/1 tacchetta o in roaming che ho disattivato...quindi sono tra 0 / 1 barretta o le bellissime e che si spera mai di non fare chiamate d'emergenza rotfl quindi se prende anche solo una misera barretta fissa posso ritenermi soddisfatto e dire che effettivamente è migliore ;)a domani !!...si spera con buone notizie rotfl
-
Ciao raga... Dopo qualche giorno che ho flashato la 27, posso dire la mia... Ricezione sempre abbastanza scarsa (come con la 48) però non ho mai avuto perdite di segnale.. Cosa che prima avevo... Quindi rimango con la 27 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ciao raga... Dopo qualche giorno che ho flashato la 27, posso dire la mia... Ricezione sempre abbastanza scarsa (come con la 48) però non ho mai avuto perdite di segnale.. Cosa che prima avevo... Quindi rimango con la 27 :)
Dopo un mese di 27, sono ritornato alla 48... Vi dico che quest'ultima viaggia molto meglio sempre in h± mentre con l'altra passava continuamente da h a 3g facendo fatica a fare qualsiasi download... Avanti allora con la 48...