Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Quindi nessuna speranza per il,wifi con questa rom,?
Provala, tentar non nuoce, fidati :) Poi è AOSP quindi non si distacca per nulla dalla Stock
-
Quote:
paolocorpo
Quindi nessuna speranza per il,wifi con questa rom,?
Dubito, comunque il WiFi è gestito dal kernel non dal modem
-
Quote:
Jackie
Provala, tentar non nuoce, fidati :) Poi è AOSP quindi non si distacca per nulla dalla Stock
Quote:
Promez
Dubito, comunque il WiFi è gestito dal kernel non dal modem
Ci penso ...
Si in effetti mi era venuto in mente di cambiare KERNEL e di metetre ad esempio il Franco
Anche perchè ho di tanto in tanto un riavvio ... :(
-
Quote:
paolocorpo
Ci penso ...
Si in effetti mi era venuto in mente di cambiare KERNEL e di metetre ad esempio il Franco
Anche perchè ho di tanto in tanto un riavvio ... :(
Il franco a me proprio non piace...
Comunque ho tenuto la stock da quando è uscita ininterrottamente e mai un problema
-
Quote:
Promez
Comunque ho tenuto la stock da quando è uscita ininterrottamente e mai un problema
Anche io spesso la stock con qualche passaggio in Franco e Semaphore ma ora questi riavvi ed il malfunzionamento del wifi mi lascivano pensare al kernel
Ora sto facendo un ripristino ai dati di fabbrica da terminale
-
Quote:
Promez
Quote:
paolocorpo
Anche io spesso la stock con qualche passaggio in Franco e Semaphore ma ora questi riavvi ed il malfunzionamento del wifi mi lascivano pensare al kernel
Ora sto facendo un ripristino ai dati di fabbrica da terminale
Il franco kernel è uno dei più basici, lascia molte personalizzazioni se si vuole.... Leggevo di tanto in tanto su XDA che spesso è il router stesso a dar qualche noia - cioè se vai a casa di qualcun altro il problema nn si presenta - ma di certo è + comodo provare diversi kernel che diverse rom.
-
al momento ho fatto un reset ai dati di fabbrica ... forse inutile ma ho voluto dare un altra chance :)
Se non va (wifi ballerino e riavvii) proverò con una rom custom
Qui
https://productforums.google.com/for...-4/LNEnfEnTJ3Q
sembra che io non sia il solo a soffrire di restart ...
Moltissimi utenti si lamentano di restart dopo LL :(
-
Aggiunta radio 1.05 al primo post
-
Secondo voi se metto il KTU84P sulla cyano 12 funzionerà? la ricezione di android 4.4.4 era perfetta..
-
Quote:
hohenagen
Secondo voi se metto il KTU84P sulla cyano 12 funzionerà? la ricezione di android 4.4.4 era perfetta..
Si funziona, puoi installare la 1.03 su lollipop, la sto usando ora.