Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Si funziona, puoi installare la 1.03 su lollipop, la sto usando ora.
com'è messa a consumi rispetto a quella di lollipop?
-
ragazzi ma con la 1.05 come vi trovate rispetto alla stock ...notate cambiamenti positivi di segnale e di batteria ???
-
Quote:
rookwood
ragazzi ma con la 1.05 come vi trovate rispetto alla stock ...notate cambiamenti positivi di segnale e di batteria ???
a me l'1.05 consumava troppa batteria ed il modem 1.04 si sentiva male l'audio in chiamate.....
con 1.03 tutto perfetto
-
Quote:
giogts
a me l'1.05 consumava troppa batteria ed il modem 1.04 si sentiva male l'audio in chiamate.....
con 1.03 tutto perfetto
ma rispetto alla stock la 1.3 hai trovato cambiamenti sulla batteria e sul segnale ??
-
Non ho mai avuto bisogno di cambiare modem, ma ultimamente mettendo postemobile che si basa su wind, qui a lavoro prende malissimo.
Quindi come funziona??
Sono modem ufficiali o modificati??
Avendo attualmente android 5.02 e mettendo l'ultimo 1.05 cambia qualcosa o è lo stesso??
Ancora grazie
-
Quote:
Frangy
Non ho mai avuto bisogno di cambiare modem, ma ultimamente mettendo postemobile che si basa su wind, qui a lavoro prende malissimo.
Quindi come funziona??
Sono modem ufficiali o modificati??
Avendo attualmente android 5.02 e mettendo l'ultimo 1.05 cambia qualcosa o è lo stesso??
Ancora grazie
Se sei passato per la factory hai già l'1.05
-
OK grazie. Come maginavo.
-
qualcuno ha il link della 1.03 in formato flashabile? anche della 1.05 per ogni problema :) grazie
-
Quote:
Promez
Se sei passato per la factory hai già l'1.05
ah ma quindi questi sono i modem delle factory ufficiali ??,perchè se è così anche io sono passato per la factory prima di mettere la simpleaosp , quindi non c'è bisogno di flasharli ... io pensavo che erano modem modificati o qualcosa di genere... giusto o mi sbaglio ???
-
Quote:
rookwood
ah ma quindi questi sono i modem delle factory ufficiali ??,perchè se è così anche io sono passato per la factory prima di mettere la simpleaosp , quindi non c'è bisogno di flasharli ... io pensavo che erano modem modificati o qualcosa di genere... giusto o mi sbaglio ???
Sono i modem stock di ogni factory image.
Quindi tu sicuramente avrai già l'ultimo