Fammi sapere con la 48, dopo aver avuto la 27, come ti trovi!
io sono in 27 e il mio giudizio era ed è positivo rispetto alla 48.......
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Magari la versione italiana ha una baseband diversa? Vedremo..
Guarda io ho operatore h3g e dalla prov di venezia...magari in altre zone o con altri operatori si hanno miglioramenti come dicono altri su questo post, ma per quanto riguarda la mai esperienza no.. bisogna provaree cmq non è un downgrade della nostra radio perchè a quanto ho capito la 0.27 è una radio test dell'optimus G
![]()
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Avendo provato tutte e due secondo me è migliore la 48 (sensibilmente per i consumi, per la ricezione mi è sembrato proprio uguale), anche se a dire il vero la 48 mi da problemi col bluetooth (non invia ne riceve file e l'accoppiamento è molto lungo... avrà i suoi tempi, ma sono troppo lunghi), quindi sono ripassato alla 27...
Le ho avute entrambe con kernel Matrix 8.5 e la Paranoid Android 3.15
Originariamente inviato da IImanuII
Non vorrei spararla grossa ma mi sembra sia il kernel che gestisce il bluetooth...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!