E allora non c'è nessuno che ha cambiato radio?
p.s. si vede che in Italia abbiamo tutti un po paura di fare casini co sto cellulare visto lo sbattimento in caso di garanzia....... ci sono thread quasi vuogi![]()
E allora non c'è nessuno che ha cambiato radio?
p.s. si vede che in Italia abbiamo tutti un po paura di fare casini co sto cellulare visto lo sbattimento in caso di garanzia....... ci sono thread quasi vuogi![]()
tonisauffa (06-04-13)
Ultima modifica di tonisauffa; 06-04-13 alle 12:04
RaffBulgaro (27-08-13),robygt (29-05-13)
...chissa se altri ci lasciano la loro impressione sulla "radio" ah ah ah
comunque tornando a bomba, io ho sempre flashato e cambiato le radio sia sul mio vecchio Desire, che sul Galaxy nexus e ora anche sul Nexus 4.
In ogni caso tra la 48 e la 27 posso dire che la 27 consuma un po meno batteria con operatore h3g
Da quanto tempo hai la 27? a te prima con la vecchia radio andava in E la rete? ora ci va con la 27? a me non andava con la 48, ci va solo ora con la 27 in E!
come ricezione (rete, gps, wifi) in generale hai notato miglioramenti?
ti faccio tutte ste domande perché anch'io ho h3g e notoriamente consuma di piu con dati attivati rispetto ad altri operatori!
Vi riporto la mia esperienza con la radio .27. Si comporta essenzialmente allo stesso modo della 0.48 per quanto riguarda la ricezione( dove non prende la prima non prende manco la seconda), mentre accusa qualche problemino con lo switch in roaming(ho h3g). Ho notato inoltre un consumo inferiore di batteria in 3g a dispetti una minore velocità in 3g rispetto alla 48 . In sintesi meglio la 0.48. Ora sto provando la .33 .
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2