Ho come operatore wind, e anche il mio compagno con s2
Ho come operatore wind, e anche il mio compagno con s2
robygt (31-05-13)
Appena flashata la. 54 avevo la 48 sicuramente ci sarà stato un qualche miglioramento ma niente di così clamoroso
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Parole di franciscofranco:
GSM radio is inside the N4. That alone will always consume more battery than any device on Earth that doesn't have a radio. As I wrote before many times the N4 modem is a ****ty solution. The S4-Pro chip wasn't mean for phones so they just attached a USB modem to the board which goes through the HSIC bus. Unfortunately everything was a bit rushed so the initial software implementation that takes care of the communication between the physical part, the modem, and the software, Android OS, was very bugged. It still is, but its better than stock 4.2. I'm pretty sure that on the next Android iteration all of that will be much better in a combination of: better USB-HSIC stack code from Qualcomm and a better radio (the new .54 is much better than .48 for instance). There is no magic solution here, its what it is and we gotta live with it.
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
ludorexmundi (01-06-13),robygt (01-06-13)
Ma in soldoni? Chi riesce a fare una traduzione dignitosa?
Perché, per come lo leggo, e capisco poco l'inglese, non dice niente di nuovo, anzi si contraddice, prima afferma che la radio 54 è molto meglio e poi invece dice che non c'è da aspettarsi niente di che e che la radio farà sempre schifo...
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
In soldoni " the new .54 is much better than .48"
robygt (01-06-13)
Ma la frase che scrive dopo? Oltretutto nel contesto di tutto il discorso?
Io l'ho istallata ma è stata leggermente peggiorativa sulla ricezione, e ho h3g...Testato in posti dove la ricezione è al limite...
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
In pratica gli avevano chiesto se era possibile ottimizzare il comparto radio del nexus 4.. Franco risponde che lui non può farlo e che il modem del nexus 4 non è così performante in quanto il chip S4-Pro non era stato progettato per i telefoni così successivamente hanno semplicemente "attaccato" un USB modem al chip tramite un collegamento chiamato HSIC bus.. Poi dice che, secondo lui, in android 4.3 questo HSIC Bus sarà ottimizzato grazie a Qualcomm.. E ciò si può già vedere con la radio 0.54 che è molto meglio della 0.48 proprio nella gestione di quel collegamento.. Per questo dice che non c'è una magica soluzione.. Possiamo solo confidare nella Google e nella Qualcomm
Comunque dopo quel commento ho flashato subito la 0.54 e devo dire che io il miglioramento l'ho visto, non che prende più linea ma è parecchio più stabile perchè in casa mia fino a 10 minuti fa il telefono agganciava il segnale e lo riperdeva.. Ora riesce a restar fermo sulla 3 tacchette!
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Fitrico (02-06-13)
In conclusione, mia esperienza, gestore Wind zona Sicilia meridionale estrema punta in cui la Wind non è conosciuta per la sua grande potenza.. Ma comunque tralasciamo.. Con la .54 appena flashata il cellulare seppur in WiFi va bene in 3g è penoso! Apro facebook, sta 3 ore in 3g e non da nessun segno di caricamento, ad un certo punto spunta H e carica e poi altre tre ore di 3g e non fa niente! Sono ritornato indietro, molto meglio le 48, 33, 27!! Ora sono con la 33 ed è tutt'altra cosa![]()