ok grazie mille siccome sarai molto più esperto di me mi consigli una rom ?
Ma il nexus 4 toolkit ancora non è aggiornato per la 4.3?
questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html si...
leggi bene fino in fondo il primo post
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si infatti il nrt non installa i driver. Io li ho installati con SDK me li riconosce sia in mtp che ptp e il nrt mi da OK nel test, ora dovrei fare unlook, robot e recovery premendo i relativi pulsanti, come recovery nelle opzioni del nrt ho scelto la clockwork è migliore dell'altra?
Io nella TWRP non trovo nè wipe cache nè wipe dalvik cache
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
paso98 (22-08-13)
Posso usare il tasto "flash stock+unroot" del toolkit da qualsiasi Rom io provenga?
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
forse è il tread sbagliato e intanto chiedo scusa :°D, ieri ho ottenuto i permessi di root e quindi sbloccato il boot loader con l'ultima versione del nexus root toolkit, sembra che ci siano problemi nel wifi e nella connessione in generale, a qualcun altro di voi lo ha fatto??
Salve a tutti..premetto che sono nuovo del mondo Android e da quello che stavo leggendo in giro questo sistema operativo presenta delle versioni customizzate che sono molto interessanti. La domanda è questa: come faccio ad installare una ROM CUSTOM??? Premetto che ho già visionato tutte le guide presenti su questo forum senza capirci assolutamente niente!! Ovviamente non dipende certo da chi l'ha scritte ma dalla mia totale inesperienza nel campo. Vi chiedo magari di postarmi qualche guida o di spiegarmi pazientemente in che modo posso arrivare ad installare la mia rom custom....l'unica cosa che ho capito è che prima di fare tutto ciò devo solo ottenere i permessi di root (ed anche là non è che ci abbia capito granchè)...partite dal presupposto che ho un Nexus 4 versione base senza alcuna modifica...se magari poteste spiegarmi passo passo tutti gli step da seguire mi fareste un grandissimo piacere... un saluto a tutti! ;D
P.S ho anche letto che nell'installazione della rom si possono perdere tutti i dati del telefono..ovviamente vorrei che non accadesse ciò quindi è necessario un semplice backup del telefono fatto dal menù o anche qua c'è bisogno di qualche "manovra" strana?
Ragazzi ho un problema, non riesco ad installare i driver da toolkit, e di conseguenza non mi rileva il dispositivo in adb mode.... .-.
Sul gnex non ho avuto problemi, ma ora su questo non ce niente da fare... Non va...
Ho android 4.3 stock tutto originale... Vorrei mettere cm 10.2 come avevo sul gnex...
Help please