Cioè? Ho un portatile con due USB 2.0 e una 3.0...penso vadano bene tutte e tre giusto?
Ok...avevo dato per scontato avessi un fisso dove c'è la possibilità che ví siano porte replicate.
Nel caso del portatile se dopo aver letto la guida qualcosa non funzionasse (io falsh della factory parte ma poi si blocca) prova altre porte usb del tuo pc, 3.0 o 2.0 è indifferente. Mi è capitato questo problema col pc di un mio amico qualche giorno fa..
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ce l'ho fatta, non ricordavo che alla recovery stock si accedeva dal robottino col triangolo rosso tenendo premuto power e cliccando su volume su....ero convinto che la recovery stock si apriva direttamente dal bootloader... Quindi credo che la recovery stock a questo punto era già presente...:banghead:
Ragazzi come faccio a cambiare recovery?provengo da Twrp e vorrei mettere la cwm. Va flashata come una normale ROM? E se la flasho come una normale ROM , dopo l' installazione se ho appena flashato la cwm la twrp funziona ancora ?nel senso mi consente do fare un reboot e di aconseguenza ccedere alla cwm?
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Io vorrei capire quale diavolo sia la difficoltà nel leggere 6 post (tra l'altro nemmeno lunghi, e pure con immagini!), la risposta si trovava peraltro nel secondo (e il primo è praticamente il titolo!):
SIATE BRAVI DAI!La Recovery va installata tramite il Toolkit o MANUALMENTE o usando alcune APP anche direttamente dal device (almeno la prima, per le altre se riuscite a reperire il file .zip lo potete flashare direttamente da Recovery, senza nessun Wipe e Fix permissions(vedi post sotto))!
NON FATEMI INC*ZZARE!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
davide997 (04-11-13)
Scusami step!! Ho letto tutti i i post tranne quello che avrei dovuto leggere ! Scusagrazie mille comunque
Apprezzabile che ti sia scusato, ma non era questo che mi premeva, la cosa importante (e che speravo di far capire) è la lezione che spero tu abbia imparato...
Forse sono stato un pò duro, ma non era una critica espressamente rivolta a te, è solo che negli ultimi tempi mi è capitato TROPPE volte di leggere domande la cui risposta è scritta e ben in evidenza.
Spero quindi che tu non abbia preso sul personale quanto scritto prima![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Nono , avevo capito , ed è anche comprensibile che tu sia un po scocciato! Comunque visto che ne ho l' opportunità volevo ringraziarti per il grande lavoro che hai fatto , e il grande aiuto che dai ogni giorno a tutti , GRAZIE STEP!
step11 (04-11-13)
Buongiorno a tutti,
scrivo perché dopo aver provato varie strade, non ho più idea di cosa sia successo e di come risolvere. Questa mattina il mio telefono dava errore al collegamento alla rete telefonica e così l'ho spento e acceso, ma all'avvio si è bloccato sulla X. Ho provato a fare l'hard reset e ad utilizzare il toolkit per mac per l'unroot/ recovery presente qui Nexus 4 One Click Toolkit for Mac! ~ Android Rootz | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and more!.
Anche dopo aver utilizzato il toolkit, il telefono resta bloccato sulla X...
partivo da 4.3 stock
cosa posso fare?