CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 737
Discussione:

[GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha mai utilizzato quest'app??? NX Manager
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho avuto grossi problemi con la ret... sono in guerra tuttora con Mediamarkt.
    Detto questo sto provando a fare qualcosa da solo; in particolare devo flashare la baseband.

Ditemi dove sbaglio perchè nonostante le modifiche il cellulare dice che ha sempre la .48:
    ho installato nexus root toolkit 1.6.3.. ho acceso il cell in modalità fastboot... una volta risolti i problemi di driver con windows sono andato nelle impostazioni avanzate del programma e ho flashato la baseband selezionando il nuovo file scaricato... Dice di aver effettauto l' aggioranmento e riavvia il telefono...

Baby Droid L'avatar di FreddyV

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 4 arrivato e già flashato Paranoid + franco.
    Ho dei dubbi però:
    -In un tentato fastboot manuale, il telefono si è avviato con il logo google, per poi far comparire il led di notifica rosso per 1 secondo circa per poi spegnersi e avviarsi normalmente....mi devo preoccupare già della batteria non tarata?

-Ho installato le gApps subito dopo la rom, ma le app non le vedo installate, ho solo "persone", impostazioni google, google e basta. Le altre le ho dovute installare dal Play store....normale?

-Ho circa 700Mb di spazio occupato da TWRP....non credo sia normale

Grazie delle risposte!

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreddyV Visualizza il messaggio
    Nexus 4 arrivato e già flashato Paranoid + franco.
    Ho dei dubbi però:
    -In un tentato fastboot manuale, il telefono si è avviato con il logo google, per poi far comparire il led di notifica rosso per 1 secondo circa per poi spegnersi e avviarsi normalmente....mi devo preoccupare già della batteria non tarata? Non so dove hai sbagliato, ma direi che la batteria non c'entra nulla! I problemi affrontali se si presentano, non te li creare da solo!

-Ho installato le gApps subito dopo la rom, ma le app non le vedo installate, ho solo "persone", impostazioni google, google e basta. Le altre le ho dovute installare dal Play store....normale? Si

-Ho circa 700Mb di spazio occupato da TWRP....non credo sia normale Un Nandroid backup che non hai tolto dalla SD...

Grazie delle risposte!
    Risposte nel Quote.
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Baby Droid L'avatar di FreddyV

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Risposte nel Quote.
    Si può essere, come elimino il backup?

-Le gApps sono apparse dopo un po'! Ora mi chiedevo, avendo installato gmail e maps a parte, saranno state sovrascritte o conserva dentro di se dei doppioni?

Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

il trinity kernel con oc GPU a 512 mhz e CPU oc vola si può settare tutto con la sua app SPETTACOLARE con antutu sembra un snapdragon 600 con antutu sono arrivato a 24.000 :o
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    il trinity kernel con oc GPU a 512 mhz e CPU oc vola si può settare tutto con la sua app SPETTACOLARE con antutu sembra un snapdragon 600 con antutu sono arrivato a 24.000 :o
    non e' che a 512mhz la gpu si frigge ? :o

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Raga ho avuto grossi problemi con la ret... sono in guerra tuttora con Mediamarkt.
    Detto questo sto provando a fare qualcosa da solo; in particolare devo flashare la baseband.

Ditemi dove sbaglio perchè nonostante le modifiche il cellulare dice che ha sempre la .48:
    ho installato nexus root toolkit 1.6.3.. ho acceso il cell in modalità fastboot... una volta risolti i problemi di driver con windows sono andato nelle impostazioni avanzate del programma e ho flashato la baseband selezionando il nuovo file scaricato... Dice di aver effettauto l' aggioranmento e riavvia il telefono...
    gentilmente qualcuno mi può dare una risposta? Giro la domanda: devo sbloccare il bootloader per flashare la baseband? o basta quanto ho già fatto?

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    gentilmente qualcuno mi può dare una risposta? Giro la domanda: devo sbloccare il bootloader per flashare la baseband? o basta quanto ho già fatto?
    Ciao, io non ho esperienza con la modalità fastboot (che mi sembra simile alla download mode di Samsung ma non sono sicuro) però ti posso dire che io ho già flashato da recovery il modem 3 volte senza problemi, sono su Cyano con kernel franco.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho esperienza con la modalità fastboot (che mi sembra simile alla download mode di Samsung ma non sono sicuro) però ti posso dire che io ho già flashato da recovery il modem 3 volte senza problemi, sono su Cyano con kernel franco.
    Hai una rom custom e kernel modificato... il bootloader è sbloccato...

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio