Visualizzazione stampabile
-
ho messo questo kernel per risolvere i problemi di whatsapp ma niente ... tutto rimane uguale ....help help help
-
da 50 minuti staccato dal cavo usb collegato al pc (batteria al 100%) schermo spento, quindi telefono in standby adesso è al 99%.... ottimo direi!!!
Quote:
Originariamente inviato da
blablabla85
ho messo questo kernel per risolvere i problemi di whatsapp ma niente ... tutto rimane uguale ....help help help
strano... io da quando l'ho messo ho risolto... ogni tanto qualche messaggio mi arriva in ritardo, ma nella maggior parte dei casi è tutto a posto... che rom hai??
-
ROM stock ...tu cosa mi consigli
-
Quote:
blablabla85
ROM stock ...tu cosa mi consigli
Leggendo in giro dicono che il problema sia prevalentemente legato al router e non al telefono... Hai provato con altri router?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Si non cambia niente
Quote:
Fabio3105
Leggendo in giro dicono che il problema sia prevalentemente legato al router e non al telefono... Hai provato con altri router?
-
Quote:
blablabla85
Si non cambia niente
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267576
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento
-
Ma il touch wake di Semaphore manager non lo so usare io, oppure non funziona dato che è ancora experimental?
-
Quote:
ciakk1
Ma il touch wake di Semaphore manager non lo so usare io, oppure non funziona dato che è ancora experimental?
credo che sia ancora in fase sperimentale... non me ne sono occupato perchè ho paura che consumi un botto, quindi non l'ho nemmeno provato...
hai provato a dare un occhio su xda che dicono??
-
Quote:
ciakk1
Va quando vuole lui praticamente. A me funziona circa una volta su 5 quindi l'ho disattivato in attesa di miglioramenti
-
Quote:
tiso
Va quando vuole lui praticamente. A me funziona circa una volta su 5 quindi l'ho disattivato in attesa di miglioramenti
mi sembrava di aver letto qualcosa di simile su xda... anche li lamentavano il "mal funzionamento", ma stratosk ha detto che ci avrebbe lavorato per la prossima release... ;)