ok, cosģ č chiaro...fosse affidabile sarebbe un bel passo avanti.
Calcola che prima usavo il kernel Faux, che ha questa opzione, ma il dev stesso ne sconsigliava l'uso in quanto rendeva il cell a rischio reboot
allora i governor cambiano la gestione della cpu sul forum c'č gią una guida a tutti i governor
se il touchwake non funziona come il slide2wake vale la pena di provarlo
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lo sto provando ora (lo attivi nel tab tweaks di semaphore manager)...funziona benino, nel senso che ogni tanto non prende il tap e devi usare comunque il pulsante
non ho wifi a portata di mano, non saprei dirti ora come ora...una cosa che non c'entra nulla: sto notando che le notifiche di whatsapp mi arrivano in ritardo in 3G (non ho potuto provare wifi)... a voi??
infatti...in 3g mi ritardano...magari mi prende poco il telefono...
Edit: intanto sono riuscito ad attivare touchwake... e ne ho anche capito il senso:
in pratica non serve per riaccendere lo schermo andando a sostituire il tasto power, ma "semplicemente" riattiva lo schermo con un tocco solo se lo schermo si spegne da solo (senza spegnerlo premendo il tasto power) in un determinato periodo di tempo (parametrizzabile, che se non ricordo male all'inizio č di 4500 ms)... detto questo, ho capito che a me non serve...č utilissimo per chi legge sul telefono![]()
Ultima modifica di Fabio3105; 03-05-13 alle 15:31
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Raga ho messo questo kernel, prima avevo il matrix. Devo dire che la fluiditį č aumentata del 20%, i colori sono cambiati ed anche la luminositį dello schermo (che č su auto). Nel primo post consigliate di utilizzare l'app touch control, tuttavia come mai a me non funziona? Non carica i moduli per questo kernel
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra