Neppure io sono riuscito a trovarlo...qualche anima pia potrebbe postarlo?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
mcgyver83 (03-05-13)
Grazie...occhio che però in prima pagina è indicato il kernel 4.2.1, chi come me proviene da 4.2.2 non so se può dare problemi. Nella cartella parent del reset 4.2.1 c'è anche il 4.2.2 comunque.
Flashato :-]
Grazie.
Ora prendo anche l'app per la gestione.
Mmm.. per ora mi sembra un po' incatramato... per scorrere le pagine del menù e la lista applicazioni lagga in maniera troppo evidente...anche la reazione ai 3 tasti virtuali è laggata...
Inoltre con Semaphore manager come regolo l'undervolt???
Cos'è la sezione "SAI" del manager?
Ultima modifica di mcgyver83; 03-05-13 alle 10:06
Raga come autonomia della batteria com'è?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
mlucky (03-05-13)
mlucky (03-05-13)
c'è qualche utente su xda che lamenta qualche problemino con touchwake... sembra che sia "troppo sensibile" e anche semplicemente infilando il telefono in tasca, questo si sblocchi... stratosk ha però confermato che non verrà implementato slide to wake...
io non uso questa funzione perchè ho letto che consuma parecchio, ma se qualcuno la utilizza spero di aver fatto cosa gradita![]()