Visualizzazione stampabile
-
Uscita la versione 0.6 in serata aggiorno la prima pagina perché oggi sono in università
Per questa versione non viene garantita la compatibilità con le App per la gestione del touch
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Uscita la versione 0.6 in serata aggiorno la prima pagina perché oggi sono in università
Per questa versione non viene garantita la compatibilità con le App per la gestione del touch
e ti meriti il mio 1000esimo thanks!!! ;)
Edit: questo intanto è il changelog
Change log
0.6.0 (01/05/2013)
- Linux kernel 3.4.43
- Fix issues with logger module
- Enable KALLSYMS
-
Quote:
Fabio3105
e ti meriti il mio 1000esimo thanks!!! ;)
Edit: questo intanto è il changelog
Change log
0.6.0 (01/05/2013)
- Linux kernel 3.4.43
- Fix issues with logger module
- Enable KALLSYMS
e qui un mirror per il download
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...it?usp=sharing
fammi sapere quando aggiorni la prima pagina,che ne caso, tolgo il file da google drive ;)
Ormai ci pompiamo di thanks l'un l'altro haha :)
In serata penso perché oggi fra tesi e casini vari avrò da fare, il tempo per flasharlo lo troverò però :)
-
Quote:
tiso
Ormai ci pompiamo di thanks l'un l'altro haha :)
In serata penso perché oggi fra tesi e casini vari avrò da fare, il tempo per flasharlo lo troverò però :)
ovviamente io l'ho già flashato e al momento direi ottimo come sempre... ;) buona giornata
-
primo thread aggiornato
fabio cmq non serve che metti i file su gdrive perchè dal link dei download della prima pagina è sempre disponibile il download dell'ultima versione ;)
-
Quote:
tiso
primo thread aggiornato
fabio cmq non serve che metti i file su gdrive perchè dal link dei download della prima pagina è sempre disponibile il download dell'ultima versione ;)
perfetto, grazie, allora lo tolgo... ;)
-
Ottima release la 0.6 mi sembra meglio del solito :)
-
Quote:
tiso
Ottima release la 0.6 mi sembra meglio del solito :)
Mi devi dare ancora qualche giorno, perché ieri ho flashato la Slimbeam e ho provato a tenere il suo kernel, oggi ho rimesso il semaphore, ma è uscito aggiornamento della slim... :D
-
Quote:
Fabio3105
Mi devi dare ancora qualche giorno, perché ieri ho flashato la Slimbeam e ho provato a tenere il suo kernel, oggi ho rimesso il semaphore, ma è uscito aggiornamento della slim... :D
ah bene bene :) lo provo anche io sulla slim e sulla cyano in questi giorni così mi faccio una valida idea di tutte le rom e dei kernel stock
-
Quote:
tiso
ah bene bene :) lo provo anche io sulla slim e sulla cyano in questi giorni così mi faccio una valida idea di tutte le rom e dei kernel stock
Ma adesso con che rom sei?
La slim mi sta piacendo veramente tanto... Ha le personalizzazioni "giuste" senza voler strafare...