Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che tipo di impostazioni avete messo per modificare i colori? ho appena messo questo kernel ma per i colori preferivo le impostazioni di Franco consigliate..
poi ci sono molti parametri da modificare nella gamma control
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy88
ragazzi che tipo di impostazioni avete messo per modificare i colori? ho appena messo questo kernel ma per i colori preferivo le impostazioni di Franco consigliate..
poi ci sono molti parametri da modificare nella gamma control
ho trovato il file di alcune impostazioni per i colori...scaricate il file excel--> http://forum.xda-developers.com/show...60927353519946
-
Qualcuno sa come modificare il valore di intervento del led per lo stato thermal??
Vorrei alzare la soglia di intervento... :)
-
Quote:
badcat
Qualcuno sa come modificare il valore di intervento del led per lo stato thermal??
Vorrei alzare la soglia di intervento... :)
Penso che non si possa fare attraverso l'applicazione, anzi, non si può..puoi modificare i valori tramite shell mettendo le mani sul file di riferimento da terminale.è una cavolata da fare è che non ricordo dove si trova il file xD. Se ti informi e mi dici dove si trova tu Spiego..sarà da fare un "echo "valore" > destinazione file" a grandi linee è così.
-
Il file del led dovrebbe essere in /sys/class/leds/red/trigger
-
Quote:
ciakk1
Se volete ci metto le mani e poi vi dico come modificarlo.poi vi faccio sapere.lavoro con le Shell unix quindi fidatevi :-)
-
Quote:
ciakk1
Avevo provato a vedere dentro questo file ma non trovo valori inerenti alla soglia di intervento.
Quote:
punticci
Se volete ci metto le mani e poi vi dico come modificarlo.poi vi faccio sapere.lavoro con le Shell unix quindi fidatevi :-)
Ottimo. A me interesserebbe alzare la soglia di intervento. Di default dovrebbe essere 52gradi, pensavo di alzarla almeno a 60gradi o più visto che comunque fino i 70 non va in throttling...
-
Quote:
badcat
Avevo provato a vedere dentro questo file ma non trovo valori inerenti alla soglia di intervento.
Ottimo. A me interesserebbe alzare la soglia di intervento. Di default dovrebbe essere 52gradi, pensavo di alzarla almeno a 60gradi o più visto che comunque fino i 70 non va in throttling...
In effetti in quei files non c'è nulla per quanto riguarda la soglia.appena lo trovo posso metterci le mani.se trovi qualcosa in giro fammi sapere.
-
Quote:
badcat
La soglia è stata aumentata direttamente da stratosk ormai un paio di versioni fa.... Mi sembra che ora sia a 60 gradi
-
Quote:
Fabio3105
La soglia è stata aumentata direttamente da stratosk ormai un paio di versioni fa.... Mi sembra che ora sia a 60 gradi
Io avevo visto nel Changelog questa dicitura:
- leds: thermal trigger: increase low threshold to 52℃
A me sarebbe interessato alzare la soglia anche intorno ai 70gradi per capire quando il cellulare entra in throttling....
-
Quote:
badcat
Io avevo visto nel Changelog questa dicitura:
- leds: thermal trigger: increase low threshold to 52℃
A me sarebbe interessato alzare la soglia anche intorno ai 70gradi per capire quando il cellulare entra in throttling....
Direttamente da stratosk " If you mean the temperature threshold, it is not possible." Mi spiace :-(
-
Quote:
punticci
Direttamente da stratosk " If you mean the temperature threshold, it is not possible." Mi spiace :-(
:(
Magari in futuro, con le prossime release, darà la possiblità di personalizzare le soglie... :)
Grazie per l'interessameto alla mia domanda!!
-
Nuova versione 1.3.0
- Linux kernel 3.4.49
- cpufreq: ondemand: Drop early demand
- config: remove unused media tuner option
-
Vi prego ditemi controllare la temperatura attuale perché qui il mio telefono è una griglia ah ah.carne ai ferri da me? Chi viene? XD
-
-
Quote:
punticci
Possibile 58 gradi?
Credo sia possibile se stai giocando a qualcosa di pesante da qualche minuto perché in idle dovresti essere a una trentina
-
Quote:
ciakk1
Credo sia possibile se stai giocando a qualcosa di pesante da qualche minuto perché in idle dovresti essere a una trentina
Ah ah no no sto solo usando Internet.niente giochi :-)
-
nessuno parla più di questo kernel? l'ultima versione com'è?
-
Quote:
Pomponio2196
nessuno parla più di questo kernel? l'ultima versione com'è?
Poco da dire,è tutto ottimo :-)
-
Tra l'altro su xda c'è una classifica di tutti i kernel e il semaphore è secondo, ha superato il faux (il primo è franco)
-
Quote:
ciakk1
Tra l'altro su xda c'è una classifica di tutti i kernel e il semaphore è secondo, ha superato il faux (il primo è franco)
Link??? Grazie ;)
-
Quote:
edwardeutsch
Link??? Grazie ;)
Ecco: http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=6
-
Quote:
punticci
Poco da dire,è tutto ottimo :-)
in cosa è migliore questo kernel rispetto allo stock? fabio mi ha detto che si risolve il problema del riscaldamento eccessivo del telefono quando faccia una qualsiasi cosa confermi anche tu? l'audio/fotocamera ecc vengono migliorati? io sto con lo stock e voglio cambiare kernel immediatamente dato che ho scoperto che non si perdono i dati xD
-
dato che l'op per via di problemi non può più gestire il thread, stiamo cercando un volontario che lo faccia al posto suo (creandone uno nuovo, così da poter chiudere questo). fatevi avanti, messeri :D
-
Quote:
dell
dato che l'op per via di problemi non può più gestire il thread, stiamo cercando un volontario che lo faccia al posto suo (creandone uno nuovo, così da poter chiudere questo). fatevi avanti, messeri :D
Alla fine si tratta solo di seguire il kernel (cosa che faccio già), quindi potrei anche farlo io...
-
Per me può andare benissimo, appena apri il nuovi thread fammelo sapere in pm che chiudo qui!
edit: thread aperto, thread chiuso! quello nuovo lo potete trovare qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...semaphore.html