Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[KERNEL] Semaphore N4
non seguo più il thread invito i moderatori a trovare un'altra persona grazie
-
Installazione:
1) scaricare il file .zip del kernel ed inserirlo nel caro nexus 4
2) riavviare in recovery
2bis) SOLO SE PROVENITE DA KERNEL FRANCO(passaggio eseguibile per sicurezza, potete anche saltarlo): flashare il franco kernel reset
3) eseguire wipe cache, wipe dalvik cache
4) flashate il file .zip precedente inserito
5) eseguire wipe cache, wipe dalvik cache
6) gooj job n00bs! buon divertimento :)
-
Ottimo io lo utilizzavo sull'i9000!!!! Speriamo che l'app nexus control supporti anche questo kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ottimo io lo utilizzavo sull'i9000!!!! Speriamo che l'app nexus control supporti anche questo kernel.
lo usavo anche io, cmq anche l'applicazione del semaphore era ottima ai tempi dell'i9000 :)
oggi lo flasho e vi faccio sapere tutto
-
Quote:
tiso
lo usavo anche io, cmq anche l'applicazione del semaphore era ottima ai tempi dell'i9000 :)
oggi lo flasho e vi faccio sapere tutto
grande tiso, non avevo visto che avevi già provveduto ad aprire un 3d apposta... ci stavo pensando io, ma meglio cosi ;)
Edit: se vuoi, questo è un mirror per il semaphore http://db.tt/tFdzm8mq
-
Quote:
Fabio3105
grande tiso, non avevo visto che avevi già provveduto ad aprire un 3d apposta... ci stavo pensando io, ma meglio cosi ;)
Edit: se vuoi, questo è un mirror per il semaphore
http://db.tt/tFdzm8mq
anticipato di poco ;) grazie lo metto nel primo post
-
Ottimo tiso. Si smuove qualcosa qui.
Ti suggerisco di usare lo spoiler per i changelog , tranne per l'ultima versione del Kernel ovviamente.
-
Quote:
astrogold
Ottimo tiso. Si smuove qualcosa qui.
Ti suggerisco di usare lo spoiler per i changelog , tranne per l'ultima versione del Kernel ovviamente.
fatto subito boss ;)
-
Quote:
tiso
Installazione:
1) scaricare il file .zip del kernel ed inserirlo nel caro nexus 4
2) riavviare in recovery
2bis) SOLO SE PROVENITE DA KERNEL FRANCO: flashare il franco kernel reset
3) eseguire wipe cache, wipe dalvik cache
4) flashate il file .zip precedente inserito
5) eseguire wipe cache, wipe dalvik cache
6) gooj job n00bs! buon divertimento :)
Io, su ROM Dirty Unicorn, ho flashato tranquillamente il Semaphore sul Franco SENZA mettere prima il Kernel Reset e non ho avuto problemi...
-
Quote:
Dody83
Io, su ROM Dirty Unicorn, ho flashato tranquillamente il Semaphore sul Franco SENZA mettere prima il Kernel Reset e non ho avuto problemi...
si probabilmente non serve sempre però meglio metterlo onde evitare problemi ;) grazie cmq per l'informazione
-
flashato... vediamo un pò come si comporta....
per i problemi con il wifi vi farò sapere stasera ;)
Edit: su xda dicono di non provare ad usare touchwake perchè si hanno dei riavvii spontanei altrimenti... è lo sviluppatore che lo dice, quindi mi fiderei... ;)
-
Quote:
Fabio3105
flashato... vediamo un pò come si comporta....
per i problemi con il wifi vi farò sapere stasera ;)
Edit: su xda dicono di non provare ad usare touchwake perchè si hanno dei riavvii spontanei altrimenti... è lo sviluppatore che lo dice, quindi mi fiderei... ;)
il touchwake funzionava molto bene sull'i9000 ma probabilmente è ancora in fase di lavoro, penso che si possa rimediare con l'app touch control
-
Quote:
tiso
il touchwake funzionava molto bene sull'i9000 ma probabilmente è ancora in fase di lavoro, penso che si possa rimediare con l'app touch control
si si, di sicuro...
io volevo solo segnalartelo nel caso in cui tu avessi voluto metterlo come "consiglio"... ;)
Edit: ci tengo a dire che mettendo questo kernel: FINALMENTE RICEVO LE NOTIFICHE CON WIFI ACCESO E SCHERMO SPENTO!!! rotfl
scusa se ho gridato, ma questo problema mi sta facendo impazzire!!!!
-
Quote:
Fabio3105
si si, di sicuro...
io volevo solo segnalartelo nel caso in cui tu avessi voluto metterlo come "consiglio"... ;)
Edit: ci tengo a dire che mettendo questo kernel: FINALMENTE RICEVO LE NOTIFICHE CON WIFI ACCESO E SCHERMO SPENTO!!! rotfl
scusa se ho gridato, ma questo problema mi sta facendo impazzire!!!!
ottime notizie le metto nel primo post
-
ma con questo kernel si ha anche il cambiamento dei colori del display?
-
Quote:
Pomponio2196
io non ho notato nessun cambiamento nei colori... e non ho nessuna nuova applicazione o impostazione che mi permetta di modificare i colori (a meno che non sia veramente un'opzione ben nascosta...)
-
Quote:
Pomponio2196
come ti ha già detto fabio non c'è l'opzione per modificare i colori direttamente nel kernel ;)
sicuramente quando il kernel sarà più stabile verrà integrata
-
Quote:
tiso
come ti ha già detto fabio non c'è l'opzione per modificare i colori direttamente nel kernel ;)
sicuramente quando il kernel sarà più stabile verrà integrata
scusami Tiso, ti rubo il lavoro, ma sono troppo felice di aver risolto, e cosi sto attaccato al pc come un maniaco... eheh
Edit: lo sviluppatore rilascerà tra poche ore Semaphore Manager 2.5.0 che sarà compatibile con Nexus 4... questo programma permette di modificare i "parametri" del kernel... non mi sembra di aver visto però nulla riguardo ai colori...se volete posso chiedere allo sviluppatore...
ha scritto anche questo: Please note that the vibration change according to proximity will work in next version of Semaphore kernel. ma non capisco cosa vuol dire "according to proximity"... penso che sia la possibilità di modificare la frequenza di vibrazione, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
Fabio3105
scusami Tiso, ti rubo il lavoro, ma sono troppo felice di aver risolto, e cosi sto attaccato al pc come un maniaco... eheh
vai tranquillo, anzi grazie per il supporto praticamente stai facendo tutto tu :D più siamo meglio è, siamo un forum del resto :)
-
Appena messo anche io,speriamo bene nei consumi,ho fatto quella domanda perché nella prima release i colori che il kernel metteva erano come quelli del kernel della PA e quindi più saturi e non mi piacevano molto
-
Quote:
Pomponio2196
Appena messo anche io,speriamo bene nei consumi,ho fatto quella domanda perché nella prima release i colori che il kernel metteva erano come quelli del kernel della PA e quindi più saturi e non mi piacevano molto
bè, ora che lo hai flashato anche tu, cosa dici dei colori?? li modifica in qualche modo??
-
Quote:
Fabio3105
bè, ora che lo hai flashato anche tu, cosa dici dei colori?? li modifica in qualche modo??
Nono,sono rimasti quelli stock,che preferisco
-
bella notizia! il kernel semaphore ha fatto magie col mio vecchio i9000!
Consigliate di aspettare versioni successive del kernel? mi pare di aver capito che non sia del tutto stabile..
-
Quote:
lore2710
bella notizia! il kernel semaphore ha fatto magie col mio vecchio i9000!
Consigliate di aspettare versioni successive del kernel? mi pare di aver capito che non sia del tutto stabile..
Io non sto riscontrando nessun problema... Per la durata della batteria ancora non posso darti un'opinione...
Edit: comunque, fossi in te, lo flasherei... fluidità ottima e nessun impuntamento... in wifi, in un'ora e mezza è sceso dell'1%... mi sembra buono al momento... ;)
-
Oggi ho avuto pochissimo tempo stasera e domani lo testo e faccio una recensione al volo
-
Vi segnalo sul Play Store l'app per controllare questo kernel...
https://play.google.com/store/apps/d...m.semaphore.sm
-
Aggiunto link nel primo post per il download dell app dal play store per la gestione del Kernel
-
Quote:
Dody83
Mi hai letto nel pensiero :) stavo modificando il primo post per mettere il link del download :) grazie per il supporto
-
Quote:
Dody83
Perfetto...come dicevo qualche post fa, è arrivata ;)
Edit: come pensavo... dal menu tweaks si può modificare l'intensità della vibrazione... di norma è 70... io l'ho messa a 100 e adesso si sente molto di più... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Perfetto...come dicevo qualche post fa, è arrivata ;)
Edit: come pensavo... dal menu tweaks si può modificare l'intensità della vibrazione... di norma è 70... io l'ho messa a 100 e adesso si sente molto di più... ;)
App con ancora pochi settaggi ma visto lo sviluppo del kernel ancora all'inizio ci accontentiamo :)
-
Quote:
tiso
App con ancora pochi settaggi ma visto lo sviluppo del kernel ancora all'inizio ci accontentiamo :)
direi proprio di si... inoltre ripeto, per il momento, e con solo wifi attivo, la batteria sta andando che è una meraviglia... praticamente non consuma nulla...
vediamo domani che sono in giro tutto il giorno che cosa succede... nel frattempo ho modificato l'intensità della vibrazione (sperando che questo non causi problemi)...
bene, vi abbandono, ci si vede domani!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
direi proprio di si... inoltre ripeto, per il momento, e con solo wifi attivo, la batteria sta andando che è una meraviglia... praticamente non consuma nulla...
vediamo domani che sono in giro tutto il giorno che cosa succede... nel frattempo ho modificato l'intensità della vibrazione (sperando che questo non causi problemi)...
bene, vi abbandono, ci si vede domani!! ;)
Sì l'ho pompata anche io un po' la vibrazione ho anche impostato il governor su conservative per vedere quanto al massimo dura la batteria
-
Dopo alcune ore di utilizzo intenso vi posso confermare che i consumi, il terminale rimane fluido e veloce ;)
kernel più che consigliato
-
è possibile fare un undervolt con questo kernel?!?!
-
Quote:
leo90
è possibile fare un undervolt con questo kernel?!?!
Non ancora penso che cmq arriverà a breve
-
sono su PA con il kernel stock...mi state facendo venire l'acquolina in bocca
EDIT: provato e non funge il fix per il touch che riporta la versione a E015, ormai vitale per me...ripasso al PA Stock
-
Ragazzi sulla rom rootbox funziona?è compatibile?
-
Quote:
serpico1981
Ragazzi sulla rom rootbox funziona?è compatibile?
Certo che è compatibile ;)
-
Thank you sir
-
Si può flashare pure con twrp?
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D