Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
colpa mia non ho aggiornato il primo thread, con l'ultima release (0.6) non è compatibile con l'app touch control, dovrebbe tornare a funzionare dalle prossime, probabilmente stratosk sta lavorando sul codice di quelle parti li
aggiorno subito il primo thread
Non è il dev del kernel che deve aggiornare, è quello di Touch Control...la cosa poco simpatica è che ad ogni step di ogni kernel questa compatibilità viene a mancare, ed ogni volta TC viene a sua volta aggiornato per ripristinarla. In pratica è TC che segue i kernel, non viceversa...
-
Quote:
mlucky
Non è il dev del kernel che deve aggiornare, è quello di Touch Control...la cosa poco simpatica è che ad ogni step di ogni kernel questa compatibilità viene a mancare, ed ogni volta TC viene a sua volta aggiornato per ripristinarla. In pratica è TC che segue i kernel, non viceversa...
su xda avevo capito al contrario, grazie per la precisazione :)
-
Raga fare un bel thread esplicativo sull app di semaphore? Oppure potreste linkarmi il thread su xda?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Raga fare un bel thread esplicativo sull app di semaphore? Oppure potreste linkarmi il thread su xda?
Quello che trovi in prima pagina è il link al 3d di xda... Non c'è una guida per semaphore manager nemmeno su xda...
-
La mia esperienza per ora con la pacman e semaphore è abbastanza deludente.
prima con franco non avevo problemi di impuntamenti/lag, ora con semaphore dopo un po' di minuti che non uso whatsapp ad esempio quando sblocco e e premo sull'icona ci mette qualche secondo a prender il tocco e apparrire l'alone che segnala il "click", poi premo menù o mi metto a scriver in wa e le prime 3/4 lettere vengono prese dopo qualche secondo di ritardo.
ho già rifatto wipe cache e dalvik...aspetto la slimbean 4.5 per riflashare anche la rom...vediamo..
-
Quote:
IImanuII
Non serve creare un thread per l'app. Si può fare benissimo in questo thread se si vuole. ;)
-
Quote:
astrone
Non serve creare un thread per l'app. Si può fare benissimo in questo thread se si vuole. ;)
Esattamente
-
Nei prossimi giorni se ho tempo faccio la guida
Sennò se ci sono volontari la aggiungo al primo post
-
Uscita versione 0.7.0
Changelog :
codice:
0.7.0 (06/05/2013)
- leds: Do not remove trigger when brightness = LED_OFF (fixes conflicts between LED trigges and notification lights)
- touchwake: Introduce new LED trigger (name touchwake) that switch on LED when the touchwake is active.
- leds: Add LED trigger for thermal sensor (switch on LEDs when temperature >= 47, with brightness proportional to the temperature)
- mako: Use default triggers: Blue - touchwake, Red - thermal, Green - battery full
- more clean ups to config (remove tracers, KALLSYMS)
-
Quote:
Aetos
Uscita versione 0.7.0
Changelog :
codice:
0.7.0 (06/05/2013)
- leds: Do not remove trigger when brightness = LED_OFF (fixes conflicts between LED trigges and notification lights)
- touchwake: Introduce new LED trigger (name touchwake) that switch on LED when the touchwake is active.
- leds: Add LED trigger for thermal sensor (switch on LEDs when temperature >= 47, with brightness proportional to the temperature)
- mako: Use default triggers: Blue - touchwake, Red - thermal, Green - battery full
- more clean ups to config (remove tracers, KALLSYMS)
grazie aggiorno subito il primo post