Visualizzazione stampabile
-
Non c'è la possibilità di un updater direttamente sul telefono stile "franco updater"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Non c'è la possibilità di un updater direttamente sul telefono stile "franco updater"?
al momento no, la via più comoda è andare direttamente sulla pagina di xda da tapatalk e scaricare il file e flasharlo
speriamo che magari con versioni più avanzate venga integrato un updater
-
Ma flashando il nuovo aggiornamento del kernel, le patch come quella per l'audio e per la fotocamera si rimuovono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciakk1
Ma flashando il nuovo aggiornamento del kernel, le patch come quella per l'audio e per la fotocamera si rimuovono?
non conosco le patch di cui parli però dipende se sono collegate alla rom o al kernel
se sono specifiche patch per il kernel e ne flashi uno diverso le perderai sicuramente
se sono per la rom o per applicazioni varie non le perdi cambiando kernel
-
La patch audio è la beats+xlouder
-
Quote:
ciakk1
La patch audio è la beats+xlouder
prova e facci sapere ;)
-
Quote:
tiso
prova e facci sapere ;)
È rimasta :D
-
Ragà io ho notato un drastico calo della batteria con la v 6, con il kernel matrix durava di più. adesso faccio si e no 3h e 30 di schermo acceso. Eppure ho tutte le notifiche disabilitate, su internet vado solo in wifi non ho un piano dati al momento. Adesso sto provando a ricaricare la batteria, sono al secondo ciclo discarica/carica e ancora non noto miglioramenti
-
Quote:
IImanuII
Ragà io ho notato un drastico calo della batteria con la v 6, con il kernel matrix durava di più. adesso faccio si e no 3h e 30 di schermo acceso. Eppure ho tutte le notifiche disabilitate, su internet vado solo in wifi non ho un piano dati al momento. Adesso sto provando a ricaricare la batteria, sono al secondo ciclo discarica/carica e ancora non noto miglioramenti
Sei con la 6?
Io con la 6 non avevo problemi... Sicuro che non ci sia qualche app che ciuccia senza che tu te ne accorga?
-
Quote:
IImanuII
Neppure io ho problemi e ho su la 6!Qualcuno ha provato la 7?Come gli sembra?